Nina Moric ha finalmente potuto riabbracciare il figlio Carlos Corona per il suo 42esimo compleanno. La showgirl croata ha postato sul suo profilo Instagram uno scatto che la mostra stringere il bambino nato dalla relazione con Fabrizio Corona. “Il regalo più bello che potessi ricevere” ha scritto, emozionata nell’aver superato l’ultimo, burrascoso momento.
nina-moric-figlio-carlos-corona

Nina Moric torna a sorridere di cuore. Lo fa perché può finalmente riabbracciare il piccolo Carlos, il figlio nato dal matrimonio con Fabrizio Corona. Lo dimostrano le ultime stories caricate su Instagram che mostrano la showgirl croata abbracciare il suo bambino dopo mesi di lontananza. “Il regalo più bello che potessi ricevere” scrive Nina, facendo riferimento ai festeggiamenti per il suo 42esimo compleanno, caduto qualche giorno fa. Per l’occasione si è concessa qualche giorno di relax a Lugano. La sera a cena è improvvisamente comparso anche Carlos, di cui Nina mostra solo la mano che tiene intrecciata alla sua. Con loro c’era Luigi Favoloso, compagno della modella.

nina-moric-figlio-carlos-corona

L’appello disperato per riavere Carlos

Risale a qualche mese fa l’appello disperato di Nina affinché le fosse concesso di rivedere suo figlio. Affidato a Gabriella Corona, madre di Fabrizio, il piccolo ha vissuto lontano dalla madre. Nell’aprile scorso l’avvocato Solange Marchignoli, che segue Nina sotto il profilo legale, le aveva fatto da portavoce nella battaglia per riavere suo figlio:

Si ucciderebbe per il suo bambino. Lo ama in modo folle e totale e combatterà sempre per riaverlo con sé. Ma a volte la disperazione prevale. L’affidamento è stato decretato in via definitiva. Abbiamo preparato il ricorso in appello, ma i tempi della giustizia non sono rapidi. Nel frattempo, il ragazzo vede la madre una volta alla settimana, un’ora e mezza, sempre in compagnia di un educatore. Il ragazzo è in un momento delicato. Si è chiuso in un mondo a parte, si protegge dal provare emozioni perché l’ultima che ha vissuto è stato il dolore di essere separato dalla madre. Una perizia del tribunale definisce questo malessere, abbiamo chiesto un approfondimento, ma ci è stato negato.

A lungo il piccolo non ha voluto vederla

Un mese prima era stata la stessa Nina a denunciare la situazione attraverso i social network. Sosteneva che a Carlos fosse stato fatto il lavaggio del cervello e che adesso il piccolo non volesse più vederla: “Ho combattuto fino all’ultimo, ma non mi vuole più. Hanno fallito i servizi sociali, il giudice *** che non vuole più seguire questo caso. Se ne sono lavati le mani mentre io stavo perdendo l’unica ragione della mia vita. Che vergogna! Giudice ***, perché? Te lo chiedo come madre. Non auguro a nessuno di voi ciò che sto passando io. Gli hanno fatto il lavaggio del cervello. Fabrizio Corona è tuo figlio, nessuna pietà?”.

Fonte: https://gossip.fanpage.it/nina-moric-rivede-il-figlio-carlos-corona-per-il-suo-compleanno-il-regalo-migliore/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.