harry-meghan-bacio-kiss-incinta-bambino

Nonostante il divieto che impone ai reali inglesi di baciarsi o scambiarsi gesti di affetto in pubblico, la duchessa Meghan Markle di Sussex ha sorpreso il marito Harry e il pubblico

harry-meghan-bacio-kiss

E anche lo sdoganamento del bacio pubblico fuori dal contesto ‘ufficiale’ del matrimonio è arrivato ad alleggerire le rigida etichetta della famiglia reale inglese.

A compierlo è stata ancora lei, Meghan Markle che, in barba al divieto di baciarsi o scambiarsi qualsiasi tipo di effusione in pubblico, ha stampato un bel bacio al principe Harry vincitore della competizione di beneficenza Sentebale Polo Cup.

La duchessa del Sussex è salita sul podio per premiare la squadra vincitrice, come da tradizione. Poi, quando è stato il momento di congratularsi con il marito, ecco il bacio, il primo in pubblico dopo le nozze del maggio scorso.

Un vero e proprio strappo alla regola quello di Meghan Markel, sicuramente perdonato dai sudditi di sua maestà ai quali l’intraprendenza e la spontaneità della moglie di Harry piace parecchio: la rende una moglie come tante, regale ma straordinaria.

Meghan Markle rompe il protocollo con un gesto tenerissimo

Il bacio di Meghan a Harry in pubblico arriva dopo un altro meno eclatante ma comunque ripreso dai media di tutto il mondo.

Un mese fa durante un evento formale, la duchessa aveva cercato di prendere la mano del consorte, attirandosi anche gli strali dei critici per aver accavallato le gambe mentre era seduta vicino alla regina Elisabetta: anche qui, il suo gesto era stato considerato una grave mancanza di rispetto nei confronti di Sua Maestà dai più tradizionalisti, una boccata d’aria di modernità da quanti amano il suo modo di fare e la difendono.

Fonte: http://www.today.it/gossip/love-corn/meghan-bacio-pubblico-harry.html

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.