onestini-mrazova

Luca Onestini e Ivana Mrazova: romantiche vacanze

onestini-mrazova

Dopo essersi guardati e corteggiati a distanza nella casa del Gf Vip, l’amore è sbocciato lontano dalle telecamere. E, il loro, è senza dubbio uno dei flirt più belli iniziati tra le mura di Cinecittà e diventati qualcosa di più importante fuori. Parliamo di Ivana Mrazova e Luca Onestini che hanno conquistato i fan con la loro tenerissima love story.

A far impazzire i followers più romantici è stato in particolare l’ultimo scatto postato da Ivana sul suo profilo Instagram: un bacio che i due si danno al tramonto, appoggiati ad una montagna. Una foto innamorata correlata dal messaggio: “Mio”, con cuoricino annesso, che ha reso il tutto ancora più smielato.
<

Mio ❤

Un post condiviso da Ivana Mrazova Official (@ivana_mrazova) in data:

Luca Onestini e Ivana Mrazova sempre più innamorati

La coppia, dopo l’esperienza del Grande Fratello Vip, non si è più separata. Ora Luca e Ivana sono insieme, in vacanza, in Sardegna. Proprio qualche giorno fa, Onestini ha pubblicato sul suo Instagram un primo piano insieme ad Ivana con scritto affianco: “Heaven. Uno spettacolo della Natura. E poi il tramonto”. Conoscendolo un po’, siamo certi che queste dolci parole non si riferissero solo al paesaggio, ma alla sua bellissima fidanzata.

Ormai Soleil Sorgè fa parte solo e soltanto del passato. Il presente e, molto probabilmente, anche il futuro di Luca sono con Ivana. E i fan apprezzano molto e sostengono con raffiche di commenti la coppia di piccioncini.

Fonte: http://www.today.it/gossip/love-corn/ivana-mrazova-luca-onestini-vacanze-bacio-al-tramonto.html

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.