tina-cipollari-smentisce-gravidanza-kiko-nalli

Nei giorni scorsi, è circolata con insistenza l’indiscrezione secondo la quale Tina Cipollari sarebbe in dolce attesa del quarto figlio.

tina-cipollari-smentisce-gravidanza-kiko-nalli

Ad alimentare il gossip, alcune foto pubblicate dal settimanale ‘Nuovo’. Fanpage.it aveva già smentito la notizia. In queste ore, è intervenuta anche l’opinionista di ‘Uomini e Donne’ che ha chiarito di non essere incinta.

Nei giorni scorsi si è diffusa l’indiscrezione secondo la quale Tina Cipollari sarebbe in dolce attesa. Ad alimentare il gossip, le foto pubblicate dal settimanale ‘Nuovo’ che la ritraevano in compagnia del suo ex marito Chicco Nalli e in cui sembrava esibire un pancino sospetto. Fanpage.it,

mettendosi in contatto con fonti vicine all’opinionista di ‘Uomini e Donne’, aveva già smentito la notizia. In queste ore è intervenuta anche la diretta interessata.

Tina Cipollari chiarisce le circostanze dell’incontro con Chicco Nalli

Nelle foto pubblicate dal settimanale ‘Nuovo’, Tina Cipollari era ritratta al supermercato con l’ex marito Chicco Nalli. Sulle pagine della rivista ‘Sono’, la cinquantaduenne ha chiarito le circostanze di quell’incontro e ha smentito di essere in dolce attesa del suo quarto figlio: “Io incinta? Tutto assolutamente falso. Chicco?

L’ho incontrato per caso al mare, stavo andando a fare la spesa e abbiamo fatto due passi insieme. Poi ci siamo salutati davanti al super. Chicco ora lo vedo come un fratello. Rimane un bell’uomo ma non mi interessa più. Quando è finita, è finita. L’unica cosa che mi preme è il suo ruolo di padre dei nostri tre figli. E sono molto contenta di come lo svolge. Come ho sempre detto e ribadisco, il nostro è un rapporto estremamente civile”.

Tina Cipollari frequenta Vincenzo Ferrara, Chicco Nalli è fidanzato con Myr Garrido

Sia Tina Cipollari che Chicco Nalli hanno voltato pagina e hanno ritrovato l’amore. L’opinionista di ‘Uomini e Donne’ è attualmente legata a un ristoratore di Firenze di nome Vincenzo Ferrara.

Chicco Nalli, invece, frequenta ormai da mesi l’attrice spagnola Myr Garrido. Le strade di Tina e Chicco – come coppia – dunque, sembrano aver preso ormai direzioni diverse, ma entrambi si sono impegnati a mantenere un rapporto equilibrato e civile per garantire la serenità dei loro tre figli.

Fonte: https://gossip.fanpage.it/tina-cipollari-non-e-incinta-lopinionista-smentisce-la-gravidanza-tutto-falso/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.