Demi Lovato è ancora ricoverata in un ospedale di Los Angeles, non si hanno però nuove informazioni sulle sue condizioni (che qualche giorno fa erano date per buone e stabili).

TMZ continua ad aggiornare i fan su quello che è successo nella notte tra il23 e il 24 luglio.
Stando alle nuove informazioni sembra che l’overdose non sia stata causata dall’eroina, ma da altre droghe (il sito ha parlato più volte al plurale).

Ieri il portale americano ha anche divulgato un video del party al Saddle Ranch sulla Sunset Strip. Il locale di Hollywood dove la cantante ha festeggiato il compleanno del suo ballerino Dani Vitale.
Il video è stato inviato al Daily Mail e a TMZ da un “amico” di Demi Lovato, che ha anche dichiarato: “Lei non sembrava affatto strana, era tranquilla e si godeva la festa con gli altri. Non dava segnali strani, non pareva sotto l’effetto di qualche droga in quel momento”.

C’è da dire che il party si è spostato a casa di Demi (sulle colline di Hollywood) e di quella festa nessuno sa quasi niente di certo.
Adesso dobbiamo solo aspettare che la Lovato esca dall’ospedale e decida se accettare il consiglio dei suoi parenti, che la vorrebbero in una clinica specializzata.

Video of Demi Lovato Hours Before Overdose: Demi Lovato showed no real signs of trouble — at least visually — hours before she overdosed. This video was shot Monday night at Saddle Ranch on the Sunset Strip, where Demi and others celebrated the birthday of Dani Vitale … one… pic.twitter.com/BLRmIqfhQ6

 

Fonte: https://www.bitchyf.it/demi-lovato-party-video/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.