ROBERTO BENIGNI, è polemica in Sardegna: Un intero reparto d’ortopedia solo per lui

Sardegna, polemiche su Benigni / Un reparto intero si ferma per favorire l’attore

Sardegna, polemiche su Benigni: un reparto intero si ferma per favorire il noto comico. L’ospedale di solito fa fatica a smaltire incarichi, il consigliere regionale e quella denuncia.

sardegna-polemica-benigni-ospedale

Sardegna, polemiche su Benigni

Scoppia una vera e propria polemica attorno al nome dell’attore Roberto Benigni in merito a quanto accaduto all’interno del reparto di ortopedia di un ospedale in Sardegna. La struttura è stata accusata di aver svolto trattamenti di favore alla star nonostante gli ampi problemi palesati dal consigliere regionale di Forza Italia Tedde nello smaltire incarichi anche abbastanza semplici. Pare che il reparto sia stato completamente bloccato per favorire le cure a Roberto Benigni che dopo un incidente sull’isola a bordo di un motoscafo aveva bisogno di diversi trattamenti. Una scelta che ha fatto indispettire soprattutto quelli che ormai da tempo erano costretti ad aspettare anche per problemi piuttosto seri. Una situazione che ovviamente potrebbe provocare un effetto a catena con la reazione anche delle autorità pronte a commissionare pesanti sanzioni. Roberto Benigni era stato ricoverato inizialmente nel reparto di Ortopedia dell’Azienda Ospedaliera Universitaria di Sassari.

LO SFOGO DI TEDDE

Le critiche più pesanti nei confronti di quanto accaduto a Roberto Benigni sono arrivate dal consigliere regionale di Forza Italia, Marco Tedde. Questi ha parlato tramite le pagine de La Nuova Sardegna, sottolineando come sia andato letteralmente in tilt il reparto con i dirigenti Antonio D’Urso e Orru pronti a visitare proprio l’attore e una serie di medici invece pronti a portare doni e attenzione proprio a Roberto Benigni. Tedde spiega: “Il manager ha certificato che nell’Aou di Sassari ci sono ammalati di Serie A e ammalati di Serie B. A meno che non sia uso accogliere nello stesso modo tutti gli ammalati ricoverati presso l’azienda ospedaliera universitaria. Di questo però ne dubitiamo”. Vedremo quali saranno le azioni legali intentate proprio verso la struttura sanitaria.

 

Fonte: http://www.ilsussidiario.net/News/Cronaca/2018/7/29/Sardegna-polemiche-su-Benigni-Un-reparto-intero-si-ferma-per-favorire-l-attore/832587/

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.