the-good-doctor-rai-uno-anticipazione

Anticipazioni ‘The good doctor’ del 31 luglio: Shaun Murphy coinvolto in una rapina

Martedì 31 luglio, Rai 1 trasmetterà il settimo, l’ottavo e il nono episodio della serie televisiva ‘The good doctor’, intitolati rispettivamente ‘Un altro me’, ‘La mela verde’ e ‘Vita nuova’. Shaun Murphy si cimenterà con delicati interventi, sfiderà i pregiudizi sull’autismo e si ritroverà coinvolto in una rapina.
the-good-doctor

Martedì 31 luglio, alle ore 21:25, Rai1 lascerà spazio al terzo appuntamento con la serie televisiva ‘The good doctor‘. Gli spettatori potranno assistere al settimo, ottavo e nono episodio intitolati rispettivamente ‘Un altro me‘, ‘La mela verde‘ e ‘Vita nuova‘. La fiction con Freddie Highmore è stata accolta con grande calore dal pubblico, ottenendo ottimi dati di ascolto. Ecco i dettagli della terza puntata.

Anticipazioni episodio 7: Un altro me

A Shaun Murphy viene affidato Liam, un paziente affetto da autismo che perde il controllo durante una risonanza magnetica. Quando il dottor Melendez propone ai genitori del ragazzo di fare un intervento chirurgico esplorativo per comprendere meglio i problemi di salute del paziente, i due non vogliono che sia Murphy a effettuare l’operazione. Così, mostrano i loro stessi pregiudizi verso chi soffre di autismo. Liam chiede che Shaun gli stia vicino in sala operatoria. I suoi genitori si vedono costretti ad acconsentire. Proprio grazie a Murphy si ottiene una diagnosi precisa.

Anticipazioni episodio 8: La mela verde

Lea va a trovare Shaun per lamentarsi del loro padrone di casa. Murphy, che si sta preparando per andare a lavoro, non le dà ascolto e così la giovane va via infastidita. La giornata inizia in modo decisamente travagliato per Shaun. Si ritrova, infatti, nel bel mezzo di una rapina. Il ladro spara e ferisce una donna. Anche il rapinatore rimane ferito nello scontro con la polizia, così vengono entrambi trasportati in ospedale. Spetta a Claire occuparsi dell’intervento per salvare la vita al ladro, ma quando nota su di lui un tatuaggio nazista, mette da parte la professionalità e cerca di infliggergli dolore causando tensione nel team. Le condizioni della donna ferita nella rapina precipitano. Shaun visualizza il percorso fatto dal proiettile nel corpo della paziente e riesce a indicare con precisione il punto dell’emorragia.

Anticipazioni episodio 9: Vita nuova

Il dottor Melendez, Kalu e Shaun tentano di salvare Gabriel, un paziente con problemi al cuore, in condizioni disperate. In principio il team reputa altamente pericoloso sottoporlo all’intervento. Vedendolo peggiorare drasticamente, però, decidono di operarlo e riescono a salvarlo con sollievo dei suoi genitori. Il dottor Glassman chiede a un ‘life coach’ di aiutare Shaun a relazionarsi con gli altri. Il primo test, Murphy lo fa proprio con Lea.

Il cast di ‘The good doctor’

Freddie Highmore veste i panni del protagonista Shaun Murphy, Nicholas Gonzalez è Neil Melendez, Antonia Thomas è Claire Browne, Chuku Modu è Jared Kalu, Beau Garrett è Jessica Preston, Hill Harper è Marcus Andrews, Richard Schiff è Aaron Glassman, Tamlyn Tomita è Allegra Aoki.

Fonte: https://tv.fanpage.it/anticipazioni-the-good-doctor-del-31-luglio-shaun-murphy-coinvolto-in-una-rapina/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.