Tutto-puo-può-succedere-terza-stagione

Lunedì 30 luglio andrà in onda la settima puntata di ‘Tutto può succedere 3’.

Tutto-puo-può-succedere-terza-stagione

Lunedì 30 luglio, Rai1 trasmetterà la settima puntata di ‘Tutto può succedere 3‘. Gli spettatori potranno assistere al tredicesimo e al quattordicesimo episodio della serie televisiva. Cristina finalmente starà meglio e così, senza avvisare Alessandro, partirà con Simone. Il suo gesto scatenerà la gelosia del marito. L’appuntamento è alle ore 21:20.

Anticipazioni ‘Tutto può succedere 3′ episodio 13

Sara non vive bene la relazione con Francesco perché continua a sentirsi il terzo incomodo tra il fotografo e la sua famiglia. Incoraggiato da Thony, Carlo decide di lanciarsi nel mondo della discografia. Così, il rapporto tra lui e Feven precipita in una crisi che sembra sempre più insanabile. Andrea chiede ad Ambra di avere una seconda occasione. Cristina sta finalmente meglio. Alessandro è sempre più geloso del rapporto tra la moglie e Simone.

Anticipazioni ‘Tutto può succedere 3′ episodio 14

Cristina, senza dare alcuna spiegazione ad Alessandro, parte insieme a Simone. Alessandro informa Carlo dell’accaduto e insieme vanno a cercarla. Per Francesco e Monica è il momento della resa dei conti. Ambra e Andrea si rivedono e insieme prendono una decisione molto importante per il futuro del loro bambino. Federica e Luigi sono sempre più vicini, la giovane però si prepara a partire di nuovo.

Il cast di ‘Tutto può succedere 3′

Pietro Sermonti è Alessandro Ferraro, Giorgio Colangeli  è Ettore, Licia Maglietta è Emma, Camilla Filippi è Cristina, Maya Sansa è Sara Ferraro, Ana Caterina Morariu è Giulia Ferraro, Fabio Ghidoni è Luca, Alessandro Roja è Alberto, Alessandro Tiberi è Carlo, Ester Elisha è Feven, Matilda De Angelis è Ambra Scalvino, Benedetta Porcaroli è Federica Ferraro, Roberto Nocchi è Max, Tobia De Angelis è Denis Scalvino. New entry della terza stagione Giuseppe Zeno e Ivana Lotito.

Fonte: https://tv.fanpage.it/anticipazioni-tutto-puo-succedere-3-settima-puntata-del-30-luglio-cristina-sta-meglio/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.