Anticipazioni ‘Tutto può succedere 3’, settima puntata del 30 luglio in onda stasera in prima serata su Rai Uno!

Lunedì 30 luglio andrà in onda la settima puntata di ‘Tutto può succedere 3’.

Tutto-puo-può-succedere-terza-stagione

Lunedì 30 luglio, Rai1 trasmetterà la settima puntata di ‘Tutto può succedere 3‘. Gli spettatori potranno assistere al tredicesimo e al quattordicesimo episodio della serie televisiva. Cristina finalmente starà meglio e così, senza avvisare Alessandro, partirà con Simone. Il suo gesto scatenerà la gelosia del marito. L’appuntamento è alle ore 21:20.

Anticipazioni ‘Tutto può succedere 3′ episodio 13

Sara non vive bene la relazione con Francesco perché continua a sentirsi il terzo incomodo tra il fotografo e la sua famiglia. Incoraggiato da Thony, Carlo decide di lanciarsi nel mondo della discografia. Così, il rapporto tra lui e Feven precipita in una crisi che sembra sempre più insanabile. Andrea chiede ad Ambra di avere una seconda occasione. Cristina sta finalmente meglio. Alessandro è sempre più geloso del rapporto tra la moglie e Simone.

Anticipazioni ‘Tutto può succedere 3′ episodio 14

Cristina, senza dare alcuna spiegazione ad Alessandro, parte insieme a Simone. Alessandro informa Carlo dell’accaduto e insieme vanno a cercarla. Per Francesco e Monica è il momento della resa dei conti. Ambra e Andrea si rivedono e insieme prendono una decisione molto importante per il futuro del loro bambino. Federica e Luigi sono sempre più vicini, la giovane però si prepara a partire di nuovo.

Il cast di ‘Tutto può succedere 3′

Pietro Sermonti è Alessandro Ferraro, Giorgio Colangeli  è Ettore, Licia Maglietta è Emma, Camilla Filippi è Cristina, Maya Sansa è Sara Ferraro, Ana Caterina Morariu è Giulia Ferraro, Fabio Ghidoni è Luca, Alessandro Roja è Alberto, Alessandro Tiberi è Carlo, Ester Elisha è Feven, Matilda De Angelis è Ambra Scalvino, Benedetta Porcaroli è Federica Ferraro, Roberto Nocchi è Max, Tobia De Angelis è Denis Scalvino. New entry della terza stagione Giuseppe Zeno e Ivana Lotito.

Fonte: https://tv.fanpage.it/anticipazioni-tutto-puo-succedere-3-settima-puntata-del-30-luglio-cristina-sta-meglio/

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.