Gianluca Vacchi alla conquista dei follower in tacchi a spillo (FOTO)

Siparietto sexy in costume da bagno: ancheggia con la fidanzata

vacchi-gianluca-tacchi-ballo

Come ai vecchi tempi, Gianluca Vacchi torna a ballare sui tacchi e lancia stacchetti estivi con la fidanzata. Da quando lui e Giorgia Gabriele si erano lasciati, i siparietti di danza a due, sensuali e improbabili, erano spariti. In veste di dj, –

Vacchi postava le sue serate pazze in giro per il mondo, ma ora finalmente torna a conquistare i follower con le sue esibizioni social assurde.

vacchi-gianluca-tacchi-ballo

La nuova fidanzata Sharon Fonseca accetta di accompagnarlo per un paio di mosse, ma il vero protagonista della scena è come sempre lui. Esce da una porta finestra in costume da bagno nero (forse rubato proprio dall’armadio della fidanzata) e tacchi alti.

vacchi-gianluca-tacchi-ballo

Ancheggia, ammicca, si muove ondeggiando e sculettando: la sua camminata sui trampoli non è niente male, ma il costume intero che indossa e che fatica a nascondere i suoi segreti lascia senza parole. Il balletto diventa virale, i fan apprezzano e lui dice:

“Questa è la vera “sfida Kiki”… ti sfido a farlo e ridi di te stesso … la vita è uno scherzo … sorridi”.

Fonte: http://www.tgcom24.mediaset.it/people/gianluca-vacchi-alla-conquista-dei-follower-in-tacchi-a-spillo_3155545-201802a.shtml

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.