belen-rodriguez-iannone-sexy-doccia

La Rodriguez posta un video sensuale, poi filma il fidanzato e il fratello che dormono… insieme
belen-rodriguez-sexy-doccia-

Prima una doccia selvaggia per tenere i follower incollati al video, poi qualche ripresa notturna in casa Rodriguez. Belen posta un filmato che la ritrae in bikini in giardino mentre si rinfresca sotto una doccia immersa nella natura. Dopo è la volta di Andrea Iannone a finire nell’obiettivo: la showgirl lo filma mentre dorme sotto le lenzuola con il fratello Jeremias. E scrive: “Gli uomini non sono più quelli di una volta”.

Il siparietto immortalato dalla Rodriguez a Ibiza fa pensare a una serata diversa per la coppia. Lei che rientra a casa nel cuore della notte con un abitino succinto e che si diverte a girare per le stanze con lo smartphone, il fidanzato che dorme beato nel letto matrimoniale.

India• 🍃🍃🍃

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:


“Gli uomini che dormono” scrive Belen. Poi spaventa Andrea e Jeremias che erano nel mondo dei sogni e il pilota fa un sussulto. Il siparietto termina con il volto rassegnato di Belen, che si vede costretta a restare sola. “Va beh io mi mangio una bella ostrica” scrive mentre si gusta la prelibatezza. E prosegue a scattare selfie e smorfie davanti allo specchio…

Fonte: http://www.tgcom24.mediaset.it/people/che-doccia-per-belen-iannone-a-letto-con-il-cognato-_3155748-201802a.shtml

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.