Totti scrive l'autobiografia, Ilary Blasi: “Mi ha colpito scoprire dettagli della sua storia" Ecco il VIDEO di Francesco Totti! • Gossip, News, VIPs, Anticipazioni, Reality

Totti scrive l’autobiografia, Ilary Blasi: “Mi ha colpito scoprire dettagli della sua storia” Ecco il VIDEO di Francesco Totti!

CONDIVIDI ARTICOLO:
Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Email this to someone
email

Intervistata da ‘Chi’, la moglie del Capitano Francesco Totti, Ilary Blasi, ha svelato un’anticipazione sul libro che racconta la vita del marito

ilary-blasi-totti-libro-biografia

“Spritz, burraco e mercatini” è il trittico degli elementi che compongono le vacanze spensierate di Ilary Blasi, ritratta sorridente sulla copertina del settimanale Chi a cui ha rilasciato un’intervista che la racconta come conduttrice, ma anche come moglie.

Adesso per la showgirl, da poco libera dagli appuntamenti lavorativi dovuti ai programmi ‘Balalaika’ e Wind Summer Festival, è arrivato il tempo di godersi qualche giorno di relax con i figli e il marito Francesco Totti, in questo periodo impegnato con la scrittura di un libro sulla sua vita.

Sto lavorando con @RizzoliLibri e @PaoloCond ad un progetto per me molto importante… novità in arrivo! pic.twitter.com/T1fOZl3Wsk

— Francesco Totti (@Totti) 28 maggio 2018
“Mio marito è molto preso da questa nuova avventura” ha confidato la conduttrice al settimanale di Alfonso Signorini: “Ho letto il primo capitolo dedicato all’infanzia. Poi mi sono fermata perché, pur conoscendo la vita di Francesco, scoprire dettagli della sua storia mi ha colpito. Mi ha emozionata e non poco. Così mi sono fermata”.

Qualche anticipazione? “Posso svelarvi che nel titolo ci sarà la parola ‘Capitano’ e la foto di copertina è un suo primo piano” ha rivelato Ilary.
<


Ilary Blasi sulle critiche per ‘Balalaika’: “Sorvoliamo”

A partire da settembre Ilary Blasi sarà di nuovo impegnata con la prossima edizione del GF Vip il cui cast è in via di definizione. Tante le scelte da prendere e i dettagli da completare, al punto tale da essersi già lasciata alle spalle le critiche sorte dalla sua conduzione del programma sui Mondiali Balalaika.

 

“Sorvoliamo che è meglio” ha risposto a proposito dei giudizi negative, “perché sono parole piene d’aria”.

E ora è il momento di guardare avanti.

Fonte: http://www.today.it/gossip/love-corn/totti-libro-vita-ilary-blasi-commento-anticipazioni.html

CONDIVIDI ARTICOLO:
Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Email this to someone
email
Segnala a Zazoom - Blog Directory