ilary-blasi-totti-libro-biografia

Intervistata da ‘Chi’, la moglie del Capitano Francesco Totti, Ilary Blasi, ha svelato un’anticipazione sul libro che racconta la vita del marito

ilary-blasi-totti-libro-biografia

“Spritz, burraco e mercatini” è il trittico degli elementi che compongono le vacanze spensierate di Ilary Blasi, ritratta sorridente sulla copertina del settimanale Chi a cui ha rilasciato un’intervista che la racconta come conduttrice, ma anche come moglie.

Adesso per la showgirl, da poco libera dagli appuntamenti lavorativi dovuti ai programmi ‘Balalaika’ e Wind Summer Festival, è arrivato il tempo di godersi qualche giorno di relax con i figli e il marito Francesco Totti, in questo periodo impegnato con la scrittura di un libro sulla sua vita.

Sto lavorando con @RizzoliLibri e @PaoloCond ad un progetto per me molto importante… novità in arrivo! pic.twitter.com/T1fOZl3Wsk

— Francesco Totti (@Totti) 28 maggio 2018
“Mio marito è molto preso da questa nuova avventura” ha confidato la conduttrice al settimanale di Alfonso Signorini: “Ho letto il primo capitolo dedicato all’infanzia. Poi mi sono fermata perché, pur conoscendo la vita di Francesco, scoprire dettagli della sua storia mi ha colpito. Mi ha emozionata e non poco. Così mi sono fermata”.

Qualche anticipazione? “Posso svelarvi che nel titolo ci sarà la parola ‘Capitano’ e la foto di copertina è un suo primo piano” ha rivelato Ilary.
<


Ilary Blasi sulle critiche per ‘Balalaika’: “Sorvoliamo”

A partire da settembre Ilary Blasi sarà di nuovo impegnata con la prossima edizione del GF Vip il cui cast è in via di definizione. Tante le scelte da prendere e i dettagli da completare, al punto tale da essersi già lasciata alle spalle le critiche sorte dalla sua conduzione del programma sui Mondiali Balalaika.

 

“Sorvoliamo che è meglio” ha risposto a proposito dei giudizi negative, “perché sono parole piene d’aria”.

E ora è il momento di guardare avanti.

Fonte: http://www.today.it/gossip/love-corn/totti-libro-vita-ilary-blasi-commento-anticipazioni.html

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.