cagliari-grave-coppia-centrata-da-un-fulmine

Hanno pranzato vicino ad albero durante un improvviso temporale

cagliari-grave-coppia-centrata-da-un-fulmine

Non sono in pericolo di vita i due cagliaritani – lei di 40 di Assemini, lui di 55 di Decimomannu – colpiti in pieno da un fulmine mentre erano seduti su una panchina nel parco di Monte Urpinu, uno dei colli che sovrastano la città capoluogo, durante la pausa pranzo.

Avevano appena finito di mangiare un panino, protetti da un albero della zona verde, quando si è scatenato un temporale che li ha presi alla sprovvista. Poco dopo, è arrivata la saetta che ha centrato la coppia.

Entrambi sono rimasti ustionati: la più grave è la donna, ricoverata all’ospedale Brotzu di Cagliari con ustioni di secondo e terzo grado sul collo, una gamba e una spalla. In osservazione, invece, al Policlinico di Monserrato,

l’amico che era con lei. Sul posto la polizia municipale, il 118 e i vigili del fuoco. Sono in corso verifiche sulla stabilità dell’albero, anch’esso investito dal fulmine.

Fonte: http://www.ansa.it/sardegna/notizie/2018/08/06/grave-coppia-centrata-da-un-fulmine_8a895d85-599e-4369-9f25-ee989e67396e.html

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.