Vi ricordate di Gemma Del Sud? La youtuber spiega perché era sparita da You Tube (VIDEO)

Gemma Del Sud spiega perché era sparita da You Tube – la verità sul suo “ritorno” (VIDEO)

gemma-del-sud-francesca-ferrara-youtube

Qualche giorno fa una delle mie b!tches mi ha parlato del ritorno di Gemma Del Sud e dopo la mia insistenza mi ha anche passato un nuovo video della vera regina di You Tube Italia.

Dopo il mio articolo mi avete contattato in centinaia per chiedermi notizie di Gemma e anche per darmi informazioni su questo “ritorno” misterioso.
Un mio lettore mi ha assicurato che il video di Francesca con i capelli rosa risale a qualche mese fa e che è stato on line per pochi giorni su You Tube, prima di sparire misteriosamente.

Ma la cosa sconvolgente è che non possiamo realmente parlare di comeback, visto che un’altra delle mie b!tches mi ha fatto una rivelazione CHOC: “Gemma non è mai sparita del tutto, ha fatto video nel 2013, 2014, 2016 e 2017 con canali You Tube diversi.

La Queen infatti era già tornata su YouTube con un nuovo canale ‘Gemma del Sud Bionda’.
Nel novembre 2016 Gemma spiegò anche il motivo del suo addio alle scene dopo la performance al DPOP nel 2012:

“Ciao a tutti. Sono davvero io, sono Gemma del Sud. Se ero sparita tempo fa è stato perché ho avuto dei problemi per strada. Non potevo più uscire di casa. Saluto tutti”.

Una delle mie b!tches siciliane mi ha rivelato che Gemma sarebbe tornata in Sicilia a casa di sua nonna e che per questo motivo avrebbe difficoltà a girare video in tranquillità come ai vecchi tempi, ma questo è solo un rumor.

Quello che è certo è che in questi anni Francesca ha continuato a girare video – anche se brevi – e quasi nessuno se n’era accorto.
E visto che in moltissimi mi avete chiesto informazioni in merito alle leggende che circolavano attorno a Gemma (storie secondo le quali lei era costretta a registrare i video dal suo fidanzato, che la teneva segregata in casa), voglio fare un po’ di chiarezza.

Ho conosciuto personalmente Gemma ed ho passato con lei due giorni (perché ho organizzato una sua serata) e vi assicuro che nessuno la obbligava a girare i video, lei adora stare al centro dell’attenzione, ma ha difficoltà a gestire le cattiverie delle persone, che spesso davanti a del sano trash reagiscono in maniera maleducata e offensiva.

gemma-del-sud-francesca-ferrara-youtube

 

 

 

Fonte: https://www.bitchyf.it/gemma-del-sud-ritorno-video/

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.