fabrizio-corona-carlos-maria-tatuaggio-sbagliato

Fabrizio Corona ha confidato di aver commesso una gaffe nel 2002. Tra i tantissimi tatuaggi che spiccano sul suo corpo, ce ne sono anche alcuni dedicati ai suoi affetti più cari. In molti hanno notato il volto di un bambino impresso sul petto

L’estate 2018 segna la riconciliazione tra Fabrizio Corona e Nina Moric. La coppia sembra aver ritrovato la serenità. La priorità dell’imprenditore e della modella è la felicità di Carlos e così sono riusciti a trovare un equilibrio per il bene dell’adolescente. In queste ore, hanno offerto ai fan un siparietto decisamente divertente. Hanno raccontato un aneddoto di famiglia.

La gaffe di Fabrizio Corona

Dietro quel tatuaggio si nasconde una storia singolare. L’imprenditore ha raccontato in un breve video (vedi in alto, ndr): “Voglio raccontarvi una cosa divertente. Quando è nato il nostro cucciolo Carlos Maria, io ho deciso di tatuarmi la sua faccia sul petto. Mi tatuo questo bambino, poi arriva mia moglie – ai tempi era mia moglie, oggi è la mia ex moglie – e mi dice…”.

Nina Moric svela chi è il bambino che Corona si è tatuato

È la stessa Nina Moric a proseguire il racconto e a svelare che è toccato a lei far sapere a Fabrizio Corona di aver sbagliato bambino. Gli ha spiegato, dunque, a chi appartiene l’adorabile faccino che il suo ex marito si era tatuato sul petto: “Hai preso il bambino sbagliato, si chiama Antonio ed è il miglior amico di Carlos”. I due sono scoppiati a ridere e Corona ha rimarcato: “Non è lui, mi sono tatuato un altro bambino”. La modella ha concluso: “Però ti sei tenuto questo povero bambino sul petto”.

 

Nina Moric in Salento con Fabrizio Corona e Carlos Maria

Nelle scorse ore, Fabrizio Corona ha ripreso in un video Nina Moric mentre arrivava in Salento, nella villa a Gallipoli dove si trovano attualmente l’imprenditore e Carlos Maria. L’entusiasmo con il quale la modella ha riabbracciato suo figlio, dimostra una volta di più l’amore smisurato che la lega al suo bambino. Nei giorni scorsi, Luigi Mario Favoloso ha annunciato la fine della relazione con la modella.

Fonte https://gossip.fanpage.it/fabrizio-corona-mi-sono-tatuato-il-volto-di-mio-figlio-poi-ho-scoperto-che-quello-non-era-carlos/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.