Georgina-Rodriguez-Cristiano-Ronaldo-milano-versace

In giro per i negozi di via Montenapoleone con il compagno Cristiano Ronaldo

Georgina-Rodriguez-Cristiano-Ronaldo-milano-versace

“Buona sera con il mio amore”, scrive Georgina Rodriguez sui social, postando una foto che la vede insieme al suo compagno Cristiano Ronaldo poco prima di dare il via a un’intensa sessione di shopping. Si sono trasferiti in Italia da pochi giorni, e per la new entry della Juventus e per la sua dolce metà è già tempo di sbizzarrirsi con gli acquisti. E quale location migliore degli esclusivi negozi di via Montenapoleone a Milano?

Mano nella mano con Cristiano Ronaldo, Georgina Rodriguez era super sexy in shorts di jeans neri e top attillato dello stesso colore, abbinati a un lungo cardigan beige. Casual anche CR7, in camicia bianca, jeans e sneakers. Cappellino e occhiali scuri non sono bastati per passare inosservati: la coppia è stata circondata da decine di fan, prima di riuscire a trovare riparo nella boutique di Balmain.

Georgina-Rodriguez-Cristiano-Ronaldo-milano-versace

All’ora dell’aperitivo Georgina Rodriguez non rinuncia a un cambio di outfit, più sexy e aggressivo stavolta, ma soprattutto made in Italy. La compagna di Cristiano Ronaldo ha scelto un total look Versace: camicia e jeans con l’iconica stampa wild baroque e sandali con plateau e tacco vertiginoso. Un omaggio all’Italia che ha fatto centro: in poche ore ha superato i 580mila like.

Georgina-Rodriguez-Cristiano-Ronaldo-milano-versace

Fonte: http://lookdavip.tgcom24.it/georgina-rodriguez-shopping-di-lusso-a-milano/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.