Nina Moric riabbraccia Carlos in vacanza con Fabrizio Corona. Ecco il VIDEO

Fabrizio Corona spazza via la rottura con Silvia Provvedi mostrando l’arrivo di Nina Moric nella sua casa in Puglia

fabrizio-corona-nina-moric-carlos-puglia-vacanze

Fabrizio Corona monopolizza l’attenzione del gossip, spazza via la rottura con Silvia Provvedi mostrando l’arrivo di Nina Moric nella sua casa in Puglia l’abbraccio di lei con Carlos e il ritorno abbracciati cantando “La storia siamo noi” di Francesco De Gregori.

E ritornano alla mente le parole di Favoloso: “Dai ricatti siamo passati alle avance e a mancanze di rispetto nei miei confronti: Se vuoi stare con tuo figlio vieni in Puglia a casa mia”

Ogni cosa che finisce per fare Fabrizio Corona, non passa mai inosservata. E allora la notizia che lo vedrebbe di nuovo single, lasciato da Silvia Provvedi, passa immediatamente in secondo piano seguendo le sue stories giorno dopo giorno, soprattutto quando scopriamo con sorpresa che a raggiungerlo nella villa presa in affitto, è arrivata anche la sua ex compagna, nonché madre del suo unico figlio, Nina Moric.Una coppia di nuovo insieme

La coppia è di nuovo insieme, anche solo per qualche giorno. Nina Moric arriva, pazza gioia per riabbracciare finalmente suo figlio Carlos. È una scena in cui Fabrizio Corona stenta a contenere le risate e le emozioni allo stesso tempo. Infatti, nelle stories successive si affiancano e quasi si abbracciano ascoltando “La storia siamo noi” di Francesco De Gregori.

Luigi Favoloso e Nina Moric non stanno più insieme

E chissà che questo riavvicinamento improvviso, che non dovrebbe contemplare alcun ritorno di fiamma, non sia stato favorito soprattutto dal fatto che la modella croata abbia posto fine alla sua storia con Luigi Mario Favoloso. L’ex gieffino e la Moric si sono ufficialmente lasciati, e lui non ha avuto di certo parole al miele nei confronti di Corona: “Da lui ricatti e avance per Nina”. La Moric ha smentito tutto, ma sta di fatto che le cose adesso sembrano girare dalla parte dell’ex agente fotografico.

Mi avete accusato di aver finto la fine della mia relazione con Nina, bugia grandissima, io ho sempre postato cose con lei, in Croazia, al suo compleanno e in tante altre serate, momenti belli per entrambi, siamo stati insieme ed è stato più bello di prima, non abbiamo mai ufficializzato il tutto, per il non troppo velato ricatto cui Nina è sottoposta, “se vuoi vedere tuo figlio stai lontana da Favoloso”. Ho pensato che questa cosa fosse passeggera e ho accettato per amore. Perché so quanto Nina ami Carlos. Ma ora basta, perché dai ricatti siamo passati alle avance e a mancanze di rispetto nei miei confronti. “Se vuoi stare con tuo figlio vieni in Puglia a casa mia” (cit.). Allora, lei ha accettato, ma io con tutto l’amore questo non posso accettarlo. La fine è arrivata. Le auguro il meglio.

 

Fonte: https://gossip.fanpage.it/nina-moric-riabbraccia-carlos-in-vacanza-con-fabrizio-corona-la-storia-siamo-noi/

Nina Moric riabbraccia Carlos in vacanza con Fabrizio Corona. Ecco il VIDEO ultima modifica: 2018-08-07T18:35:34+00:00 da Ilgossip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.