tutto-puo-succedere-rai-fiction

Poche notizie sulla quarta stagione della fiction di Raiuno: gli attori ringraziano sui social.

tutto-puo-succedere-rai-fiction

Questa sera in prime time su Raiuno andrà in onda l’ottava e ultima puntata di Tutto può succedere 3, la fiction con protagonista Pietro Sermonti che ha tenuto acceso il prime time estivo della rete ammiraglia in questi caldi mesi.

Intanto, però, i tantissimi fan spettatori della serie si stanno chiedendo cosa ne sarà della fiction e quindi se ci sarà Tutto può succedere 4.

Al momento da parte della Rai non ci sono ancora notizie certe, anche se i messaggi degli attori protagonisti postati sui social a fine riprese non promettono nulla di buono.

La quarta serie di Tutto può succedere: silenzio dalla Rai

Partiamo dagli ascolti registrati da Tutto può succedere in queste settimane.

La fiction si è mantenuta su una media di 3 milioni di spettatori a serata pari al 15% di share, registrando un leggero calo solo durante le settimane in cui ha dovuto vedersela con Temptation Island, il reality show delle tentazioni di Canale 5 che è arrivato a toccare la soglia del 25% di share contro la fiction di Raiuno.

Numeri che possono essere considerati abbastanza positivi per il prime time della rete ammiraglia, anche se quest’anno si è optato per la messa in onda della fiction dal periodo primaverile a quello estivo e già questo potrebbe essere una sorta di campanello d’allarme da parte della Tv di Stato circa il futuro della serie.

Il messaggio d’addio di Cristina al termine delle riprese

Il silenzio di RaiFiction, a poche ore dalla messa in onda dell’ultima puntata della terza stagione non è sicuramente di buon auspicio, ecco perché si ipotizza che la quarta stagione di Tutto può succedere possa essere a rischio.

A complicare ulteriormente il quadro della situazione anche i messaggi che sono stati postati da alcuni degli attori protagonisti della fiction al termine delle riprese dell’ultima puntata della terza stagione.

In particolar modo non è passato inosservato il messaggio di Cristina, interpretata dall’attrice Camilla Filippi, la quale ha ammesso che quest’anno a differenza degli altri anni le ha fatto più male salutare i suoi colleghi di lavoro.

‘Lavorare con Pietro Sermonti è stata una magia, qualcosa di inspiegabile, di così naturale che ho paura non riaccadrà facilmente’, ha scritto Cristina sui social. Un messaggio che è sembrato quasi un addio al set di questa fiction che le ha dato tanta popolarità, permettendole di diventare un personaggio noto anche al pubblico della tv generalista italiana.

 

Fonte: https://it.blastingnews.com/tv-gossip/2018/08/tutto-puo-succedere-la-quarta-serie-forse-a-rischio-i-ringraziamenti-di-camilla-filippi-002679855.html

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.