francesco-totti-ilary-blasi-baci-hot-amore

In barca al largo di Sabaudia si lasciano travolgere della passione

francesco-totti-ilary-blasi-baci-hot-amore

Tredici anni di matrimonio, 16 d’amore e altrettanti di grande passione. Ilary Blasi e Francesco Totti, sorpresi al largo di Sabaudia dai paparazzi del settimanale Chi, si lasciano travolgere dall’eros.

Avvinghiati e innamorati più che mai, la conduttrice e l’ex capitano della Roma non badano ai flash e mostrano tutto il loro trasporto come due ragazzini alla prima cotta.

francesco-totti-ilary-blasi-baci-hot-amore

Ilary, capelli sciolti e bikini nero e marrone, si lascia stringere dall’ex calciatore ora dirigente della squadra giallorossa. Scattano baci, palpatine e tanto erotismo in barca. Sguardi e sorridi complici si sprecano e, nonostante con loro ci sia un’amica, la coppia non bada a contenersi lasciandosi andare ai sentimenti.

E l’idea di allargare la famiglia pare non essere tramontata, anche se di recente Ilary aveva detto: “Quest’anno mi hanno già data in dolce attesa una decina di volte. Ma niente. Non cresce nulla. Tutto fermo nel pancione”.

Fonte: http://www.tgcom24.mediaset.it/people/francesco-totti-e-ilary-blasi-avvinghiati-in-mare-guarda-la-coppia-piu-hot-dell-estate_3156796-201802a.shtml

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.