maria-de-filippi-barca

Il settimanale ‘Chi’ pubblica le foto della conduttrice con il figlio Gabriele e gli amici: sorrisi, sport e relax in vista dell’impegnativa prossima stagione televisiva

maria-de-filippi-barca

Le ultime foto la mostravano a bordo piscina, in Sardegna, mentre si godeva una meritata pausa tra una registrazione e l’altra di Temptation Island.

Ora, però, anche per Maria De Filippi è arrivato il tempo delle vacanze ‘vere’, delle giornate da vivere senza impegni da rispettare e appuntamenti da onorare, lontane da tutto ciò che abbia a che fare con il lavoro.

Ed è una raggiante Maria quella che il numero del settimanale Chi in edicola mercoledì 8 agosto, mostra nelle foto pubblicate in esclusiva.

In vacanza in barca con il figlio Gabriele e gli amici, la conduttrice sfoggia un fisico perfetto, frutto di allenamento e rigore alimentare. Sorrisi, chiacchiere e sport scandiscono le sue giornate all’insegna del relax, ora quanto mai meritato,

visto che ha da poco registrato alcune puntate di “C’è posta per te”, “Tú sí que vales” ed è in attesa della partenza di “Temptation Island Vip” (le riprese inizieranno già a fine agosto).

maria-de-filippi-barca

Senza dubbio, il modo giusto per ricaricare le pile in vista della nuova imminente stagione televisiva che vedrà di nuovo Maria De Filippi tra le protagoniste indiscusse.

Fonte: http://www.today.it/gossip/vip/maria-de-filippi-figlio-gabriele-vacanza-estate-2018.html

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.