stefano-de-martino-gilda-ambrosio-ibiza-topless

Gilda Ambrosio in topless e a Stefano De Martino sfugge il boxer

stefano-de-martino-gilda-ambrosio-ibiza-topless

La modella e il ballerino a bordo piscina si surriscaldano

Seno al vento e fondoschiena in bella vista nella villa di Ibiza dove Stefano De Martino sta trascorrendo le vacanza con i suoi amici. La fidanzata Gilda Ambrosio viene sorpresa dal fotografo Raffaele Marone in topless e il ballerino abbassa il boxer mostrando le chiappe chiare (anche se per i follower la foto è stata coperta da una emoticon).

Intanto Stefano scatta foto dal terrazzo alla sua Gilda e in serata tutti a far baldoria… nello stesso locale dove va Belen.

La isla è piccola ed è impossibile non ritrovarsi negli stessi locali. E così Belen e De Martino partecipano alla stessa festa, anche se la showgirl è circondata dalla sua crew e accompagnata dal fidanzato Andrea Iannone, mentre Stefano balla davanti alla sorella Adelaide che lo filma.

stefano-de-martino-gilda-ambrosio-ibiza-topless

Durante il pomeriggio di sole e caldo, De Martino si era improvvisato cantante sui tetti. Dal terrazzo della villa aveva improvvisato un siparietto divertente tra balli e canti.

Poco prima aveva immortalato dall’alto la sua bella in piscina mentre si rilassava in acqua con addosso un bikini nero. A regalare immagini più hot ci aveva pensato l’amico Raffo che aveva fotografato la coppia con costumi più discinti. Sfoglia la gallery e osserva lo show bollente…

Fonte: http://www.tgcom24.mediaset.it/people/gilda-ambrosio-in-topless-e-a-stefano-de-martino-sfugge-il-boxer_3156966-201802a.shtml

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.