Grande Fratello, ex concorrente in crisi: “Non arrivo a fine mese, al GF ho preso 1900 euro” • Gossip, News, VIPs, Anticipazioni, Reality

Grande Fratello, ex concorrente in crisi: “Non arrivo a fine mese, al GF ho preso 1900 euro”

CONDIVIDI ARTICOLO:
Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Email this to someone
email

Rebecca De Pasquale, dopo aver dichiarato a Gay.it di esser rimasta senza soldi, è tornata fra le pagine di Nuovo TV per parlare del suo conto corrente, a quanto pare perennemente in rosso.
L’ex gieffina, che prima di partecipare al reality faceva la colf e la dog sitter, è rimasta senza lavoro e per vivere si è trovata costretta a vendere dei suoi affetti personali nei mercatini online.

Rebecca De Pasquale oggi vive con lo stipendio del compagno e con qualche serata che ogni tanto riesce a fare: quel che aveva guadagnato con il Grande Fratello lo ha già tutto speso: “Il mio guadagno per tre mesi nella Casa è stato di 1900 euro, poco più di 600 euro al mese. Ma oggi per me lavorare è diventato più difficile per cui non riesco più ad arrivare alla fine del mese“.

Rebecca De Pasquale esclusa dal GF di Barbara d’Urso

E pensare che questo sarebbe potuto essere per Rebecca l’anno del riscatto, dato che aveva sostenuto di nuovo i provini per entrare al Grande Fratello: “A febbraio sono stata contattata dalla redazione, poi, quando il reality è passato nelle mani di Barbara D’Urso, la conduttrice ha preferito sostituire gli ex gieffini come me con altre persone note, che conosceva meglio di noi“, ha concluso.

rebecca de pasquale 

Fonte https://www.bitchyf.it/grande-fratello-concorrente-crisi-mese/

CONDIVIDI ARTICOLO:
Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Email this to someone
email
Segnala a Zazoom - Blog Directory