Mancano ancora sei mesi alla prossima edizione del Festival di Sanremo, ma pare che Claudio Baglioni abbia già le idee chiare sui due conduttori che vuole al suo fianco sul palco dell’Ariston.
Secondo il Fatto Quotidiano, il cantante avrebbe un sogno, quello di condurre la kermesse insieme a Paola Cortellesi.

“Il sogno del “dittatore artistico” ha un nome e cognome: Paola Cortellesi. Stando alle informazioni raccolte dal Fatto Quotidiano, l’artista romano sarebbe un suo estimatore da sempre, ne apprezzerebbe la sua versatilità e vorrebbe portarla sul palco dell’Ariston il prossimo febbraio. Circa trenta film nel curriculum, imitazioni cult (da Franca Leosini a Daniela Santanché) ed esperienze nei grandi show di Rai1 come Laura e Paola e Uno di noi. Per la Cortellesi non si tratterebbe di un debutto assoluto, come del resto è già accaduto con Michelle Hunziker, la comica era infatti nel cast fisso dell’edizione 2004 condotta da Simona Ventura.”

Sempre secondo il quotidiano, Baglioni avrebbe già pensato anche un un partner maschile, Beppe Fiorello, che in un’intervista rilasciata a Il Secolo XIX si è mostrato aperto a questa possibilità:

“E’ una cosa che si ripete ogni anno. Certamente fare il Festival con Baglioni sarebbe un onore, ma non lo so, è un discorso complicato.”

Spero che la cosa si concretizzi, la Cortellesi è perfetta per spezzare la rigidità di Baglioni.

 

Fonte https://www.bitchyf.it/sanremo-2019-due-nomi-baglioni/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.