Sta continuando la frequentazione tra Martina Sebastiani e il tentatore Andrew?

martina-sebastiani-andrea-dal-corso-andrew-temptation-island

Il flirt nato a TI2018 tra la fidanzata (oggi ex) di Gianpaolo Quarta e l’affascinante imprenditore veneto sta continuando. Lo rivela lui su Instagram Stories. I due erano partiti con altri personaggi della trasmissione (tra cui Lara Rosie Zorzetto) per una breve vacanza tra Ibiza e Formentera.

Ora è ufficiale: dopo Temptation Island 2018, sta continuando la frequentazione tra Martina Sebastiani e il tentatore Andrew, vale a dire Andrea Dal Corso. Ad ammetterlo è stato l’imprenditore in una diretta su Instagram, nonostante i due siano stati finora molto discreti. Il flirt nel corso del programma, con tanto di tradimento ai danni del fidanzato di lei Gianpaolo Quarta, dunque, non è stato solo un fuoco di paglia.

I baci a Temptation Island

La passione tra Martina e il fascinoso veneto si è consumata nel bel mezzo di Temptation, con conseguente rottura tra lei e Gianpaolo. La Sebastiani si è giustificata sostenendo di aver fatto un percorso coerente e di aver ceduto solo quando ha visto l’allora fidanzato troppo vicino alle tentatrici. La loro storia sembra davvero chiusa in modo definitivo.

<

A far supporre un avvicinamento progressivo tra Martina e Andrew anche dopo lo show è stato il recente viaggio insieme a Ibiza che, come provano i social, li ha visti alloggiare nel medesimo residence.

Lei era con Lara Zorzetto e lui con Marco Di Micco, ma i due hanno trascorso la breve vacanza in compagnia e sono stati beccati insieme in un locale della vicina Formentera.

Le parole di Martina, Gianpaolo vedrebbe Carolina

E Martina? Per il momento, bocca cucita sull’argomento Andrea, se escludiamo l’esilarante siparietto con la “collega” di Temptation Valentina De Biasi, che nella ormai classica funzionalità Instagram delle domande ai fan ha scritto “Si potrebbe avere del vino gratis?”,

chiaramente facendo riferimento al lavoro di Dal Corso, imprenditore vinicolo. La Sebastiani ha replicato con una risata e un “Ti adoro”, e chi ha orecchie per intendere… Sempre su IG, peraltro, la stessa Martina (vedi gallery sotto) ha sostenuto come l’ex Gianpaolo stia frequentando la tentatrice Carolina Schiavi. Quest’ultima, però, ha smentito con forza.

Fonte: https://tv.fanpage.it/temptation-island-2018-andrea-dal-corso-io-e-martina-sebastiani-ci-stiamo-frequentando/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.