Tina Cipollari: il figlio viene bocciato, lei gli regala un iPhone da 1000 Euro. Bufera sul web • Gossip, News, VIPs, Anticipazioni, Reality

Tina Cipollari: il figlio viene bocciato, lei gli regala un iPhone da 1000 Euro. Bufera sul web

CONDIVIDI ARTICOLO:
Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Email this to someone
email

Una curiosa notizia su Tina Cipollari, negli ultimi giorni, sta facendo il giro dei media italiani. Stavolta non c’entrano la sua futura partecipazione a Uomini e Donne, la relazione – nata da alcuni mesi – con Vincenzo Ferrara, o l’ex marito Kikò Nalli, bensì il figlio Francesco. Come riportano il Messaggero e il Fatto Quotidiano, sembra infatti che il ragazzino, secondogenito di Tina e Nalli, sia stato bocciato in prima media. Su Instagram Stories, però, Francesco avrebbe ammesso che, nonostante la mancata promozione, mamma Tina avrebbe comunque deciso di regalargli un iPhone X, il cui costo si aggira intorno ai mille euro.

La reazione della rete, è polemica

In questi caldi giorni estivi, così, le peripezie della famiglia Nalli-Cipollari fanno discutere sotto il solleone e la notizia, inevitabilmente, ha suscitato non pochi commenti sul web. “Tina Cipollari ha regalato un iPhone X al figlio bocciato alle medie. I miei allora avrebbero dovuto darmi la Namibia“, “Mio padre mi avrebbe mandato in esterna con un calcio“. “Non capisco le polemiche. Chi non ha mai ricevuto un iphone per dopo essere stato bocciato in prima media e, soprattutto, chi non è mai stato bocciato in prima media?“, sono solo alcuni dei commenti apparsi su Twitter. Tina e Kikò non hanno commentato.

Chi è Francesco Nalli

Francesco Nalli è uno dei figli di Tina e Kikò: ha un fratello maggiore, Mattias, e uno minore, Gianluca. Nonostante la giovanissima età, ha già esordito nel mondo della moda: nel 2017, è infatti stato testimonial di un marchio di abbigliamento. “Sono una mamma apprensiva, protettiva e timorosa“, diceva Tina tempo fa, “Ma sono anche allegra, leggera, il papà mi rimprovera di essere troppo permissiva ma cerco solo di far capire loro le cose in modo non autoritario, senza ripeterle mille volte“.

Tina e la relazione con Vincenzo Ferrara

Separati da tempo, la Cipollari e Nalli continuano a essere in ottimi rapporti proprio per rendere meno dolorosa la loro rottura per i figli. Intanto, Tina è uscita definitivamente allo scoperto con il nuovo fidanzato Vincenzo Ferrara. L’opinionista frequenta da alcuni mesi il fiorentino, proprietario di un ristorante nel capoluogo toscano. L’ex Kikò ha dato loro la sua benedizione, mentre la stessa Tina ha già rassicurato tutti i suoi fan che temevano un addio al programma di Maria De Filippi per un trasferimento a Firenze: da settembre sarà a Uomini e Donne, come sempre.

Fonte https://gossip.fanpage.it/il-figlio-di-tina-cipollari-bocciato-lei-gli-regala-un-iphone-bufera-sul-volto-di-uomini-e-donne/

CONDIVIDI ARTICOLO:
Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Email this to someone
email
Segnala a Zazoom - Blog Directory