La spagnola entra nel cast fisso dei programmi di Barbara d’Urso e parla dell’autoerotismo su Instagram: “Adoro adorarmi”.

 

aida-nizar-tv-masturbazione-pomeriggio-cinque-domenica-live

Aida Nizar è pronta a rimettere piede sul suolo italiano. La star dei reality spagnoli ha annunciato che farà parte del parterre fisso dei salotti di Pomeriggio Cinque e Domenica Live, moderati dalla padrona di casa Barbara d’Urso. Tale la gratitudine per la scelta di affidarle una poltrona nei talk di Canale 5, che la Nizar ha voluto omaggiare la conduttrice con un messaggio carico di affetto:

Nella vita ci sono persone che tirano fuori il meglio di te e altre che ti oscurano| Le prime lasciano un segno indelebile nella nostra vita, e Barbara ha quest’abilità affascinante di tirar fuori il meglio di me! Ringrazio davvero tutti con il cuore per il sostegno e Barbara per tutto quello che ha fatto per me.

In attesa di tornare davanti ai riflettori degli studi televisiv l’ex-inquilina della casa del Grande Fratello 15 ha dedicato alcuni secondi della sua (adorata) vita per parlare di un argomento ancora considerato taboo, anche sui social: la masturbazione. Direttamente dalla playa di Es Boldado ad Ibiza, la donna ha voluto lanciare ai suoi seguaci di Instagram un messaggio a chiare lettere:

Adoro adorarmi, adoro godermi. La masturbazione è travolgente, ti fa godere di te stesso, del tuo corpo, della tua anima, della tua mente.

 

Fonte http://www.gossipblog.it/post/560974/aida-nizar-tv-masturbazione-pomeriggio-cinque-domenica-live?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+gossipblog%2Fit+%28gossipblog%29

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.