Fabrizio Corona e Ludovica Valli: abbracci e complicità in discoteca

Fabrizio Corona e l’ex tronista Ludovica Valli sono stati “paparazzati” in discoteca mentre si scambiavano delle effusioni: è questo l’ultimo Gossip che è trapelato sull’imprenditore direttamente dalle sue vacanze in Puglia.

Come riporta un famoso sito, alcuni fan hanno pizzicato il 40enne mentre abbracciava e baciava calorosamente la sorella di Beatrice, nota anche per aver avuto dei flirt passeggeri con un calciatore di Serie A e con il rapper Mattia Briga.

Che sia davvero l’ex protagonista di Uomini e donne la nuova fiamma del “re dei paparazzi”?

Fabrizio Corona e Ludovica Valli insieme in Puglia

Da quando è finita la sua storia d’amore con Silvia Provvedi, Fabrizio Corona è costantemente al centro del gossip per veri o presunti flirt che starebbe vivendo in questo periodo.

A pochi giorni dalla diffusione della notizia che si sarebbe fidanzato con la modella Zoe Cristofoli [VIDEO], l’ex re dei paparazzi è tornato a far parlare di sé per una serata in discoteca che ha condiviso con una ragazza che gli appassionati di cronaca rosa conoscono molto bene.

Lei è Ludovica Valli, l’ex protagonista di Uomini e Donne e Temptation Island che l’altra sera è stata beccata più volte tra le braccia dell’imprenditore al Gazebo Bay, un famoso locale di Margherita di Savoia.

Una persona che ha visto con i suoi occhi le tenerezze che Corona e la sorella di Beatrice si sono scambiati nella notte pugliese, ha inviato al sito “Gossip Tv” foto, video e resoconto di quello che è successo tra i due.

Nelle immagini che in queste ore stanno facendo il giro del web, si vede chiaramente che Fabrizio e Ludovica hanno preso parte allo stesso evento (nella località dove il 40enne è in vacanza con il figlio Carlos e l’ex moglie Nina Moric) e che, tra un selfie e l’altro con i fan, hanno trovato il tempo per abbracciarsi, sussurrarsi qualcosa e all’orecchio e forse anche baciarsi.

Del legame che c’è tra Corona e la Valli, è la prima volta che se ne parla; mai nessun settimanale, infatti, aveva raccontato prima d’ora di una simpatia che sarebbe nata tra i due da quando lui è tornato ufficialmente single.

La nuova vita di Fabrizio Corona e Silvia Provvedi dopo la rottura

La notizia del passionale faccia a faccia che Corona ha avuto con Ludovica Valli in discoteca, arriva a pochi giorni da quella che lo voleva intento a frequentare Zoe Cristofoli, una tatuatissima modella veronese. Stando a quello che hanno raccontato tutti i siti di gossip recentemente, Fabrizio avrebbe conosciuto questa ragazza in vacanza in Puglia e, colpito dalla sua bellezza, l’avrebbe anche scelta come testimonial del suo nuovo marchio d’abbigliamento.

Il fatto che l’imprenditore sia stato pizzicato in atteggiamenti intimi con l’ex tronista di Uomini e Donne, mette seriamente in dubbio la veridicità della news che lo voleva in coppia con la bella Zoe solo pochi giorni fa. Prima di questa due ragazze, è stata Eleonora Pedron ad essere associata all’ex re dei paparazzi per alcuni momenti che hanno condiviso a Todi durante una serata insieme.

Se Corona sembra essersi dato alla pazza gioia dopo la fine della relazione con la Provvedi, quest’ultima pare non essere da meno; stando a quello che si vocifera sul web di recente, anche Silvia avrebbe già voltato pagina in amore. [VIDEO]Chiusa definitivamente la tormentata storia con l’imprenditore, la cantante de Le Donatella è volata a Formentera e lì avrebbe iniziato a frequentare Federico Chimirri, anche lui ex volto di U&D.

Fonte https://it.blastingnews.com/tv-gossip/2018/08/gossip-fabrizio-corona-e-ludovica-valli-abbracci-e-complicita-in-discoteca-002684111.html

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.