ronaldo-fenomeno-calcio-giocatore

Ronaldo, Il Fenomeno, è ricoverato in ospedale ad Ibiza.

 

Stando a quanto riportato dai media spagnoli, in particolare dal ‘Diario di Ibiza’, il primo a rilanciare la notizia, l’ex attaccante dell’Inter venerdì scorso si è recato al pronto soccorso dell’ospedale di Can Misses dove gli è stata diagnosticata una forte polmonite. Il Fenomeno, in un primo momento rimasto nella struttura pubblica, ha poi chiesto le dimissioni per spostarsi nel centro ospedaliero privato di Ibiza (l’UCI de la Policlinica Nuestra Señora del Rosario).

Bobo Summer Cup, Vieri-Ronaldo che spettacolo!

Fonti del centro, comunque, assicurano che Ronaldo – in vacanza da pochi giorni sull’isola – sia in via di guarigione. Anche il Fenomeno,. una volta che la notizia ha cominciato a fare il giro dei siti di tutto il mondo, ha voluto tranquillizzare via social i suoi fan: “Amici, ho avuto una forte influenza a Ibiza e venerdì è stato necessario il ricovero, ma ora è tutto a posto – scrive -. Domani mi dimettono e torno a casa. Grazie a tutti per il vostro affetto e i vostri messaggi”.


Amigos, tuve un cuadro de fuerte gripe en Ibiza y tuve que ser internado el viernes pero ya está todo en orden. Mañana recibo el alta y vuelvo a casa. ¡Gracias a todos/as por vuestro cariño y vuestros mensajes!

— Ronaldo Nazário (@Ronaldo) 12 agosto 2018

con bobo
L’ultima apparizione in pubblico di Ronaldo , tra l’altro, risale a pochi giorni fa. Quando sorridente e spensierato ha preso parte alla Bobo Summer Cup con Vieri e altre leggende. Ancora inconsapevole della disavventura che lo avrebbe atteso al suo arrivo in Spagna.

Fonte https://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/12-08-2018/ronaldo-ospedale-ad-ibiza-ricoverato-una-polmonite-290113222643.shtml

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.