heather-parisi-simona-ventura

Ieri mattina il profilo Instagram di Heather Parisi è stato hackerato. Poche ore dopo la ballerina è riuscita a recuperare il suo account ed ha lanciato una pesante frecciatina ad una “disperata che durante Amici provò a costruire visibilità su dei like attribuiti ingiustamente a me” (si riferisce a questa storia).

heather-parisi-simona-ventura

“Che giornata quella di oggi!! Dagli inferi al paradiso, in un turbinio di rabbia, incredulità, speranza e infine gioia, immensa gioia.
Domenica mattina, ora di Hong Kong, qualcuno ha hackerato il mio profilo Instagram cambiando username, password e le credenziali di login in. Non avevo più la possibilità né di accedere al profilo, né di modificare le mie credenziali.

Non sapevo cosa pensare. Perché proprio a me? È la seconda volta che mi accade. Ricordate?

Successe durante Amici per via di alcuni “like” attribuiti ingiustamente al mio profilo. Allora, non ci credette nessuno. Anzi, qualche disperata provò a costruirci sopra un po’ di inaspettata visibilità per sé.
Chiunque sia stato, non ha fatto i conti con chi dell’informatica ha fatto la sua passione: my beloved one, Umberto Maria.

E chi di spada ferisce, di spada perisce. Account recuperato e di nuovo online.
Mai disperare, prima o poi il principe azzurro arriva a salvarti. H*
#heatherparisi #umberto #amolamiavita”.

Chissà cosa ne penserà Super Simo.

Che giornata quella di oggi!! Dagli inferi al paradiso, in un turbinio di rabbia, incredulità, speranza e infine gioia, immensa gioia. Domenica mattina, ora di Hong Kong, qualcuno ha hackerato il mio profilo Instagram cambiando username, password e le credenziali di login in. Non avevo più la possibilità né di accedere al profilo, né di modificare le mie credenziali. Non sapevo cosa pensare. Perché proprio a me? È la seconda volta che mi accade. Ricordate? Successe durante Amici per via di alcuni “like” attribuiti ingiustamente al mio profilo.

Allora, non ci credette nessuno. Anzi, qualche disperata provò a costruirci sopra un po’ di inaspettata visibilità per sé. Chiunque sia stato, non ha fatto i conti con chi dell’informatica ha fatto la sua passione: my beloved one, Umberto Maria. E chi di spada ferisce, di spada perisce. Account recuperato e di nuovo online. Mai disperare, prima o poi il principe azzurro arriva a salvarti. H* #heatherparisi #umberto #amolamiavita

Un post condiviso da Heather Parisi (@heather__parisi) in data:

Fonte https://www.bitchyf.it/heather-parisi-frecciatina-ventura/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.