emma-marrone-lesbica-accusa-rivista

Emma Marrone si ritrova in una bufera giornalistica a causa di un titolo in prima pagina di una famosa rivista di Gossip e pettegolezzi.

Questa volta però la famosa ed apprezata cantante non ignora il colpo e risponde pesantemente su INSTAGRAM tramite il suo profilo ufficiale.

Non mancano ovviamente le risposte a favore della ragazza da parte dei suoi fan.

real_brown“Emma lesbica? tutta la verità!”
Adesso ve la dico io la verità.
La verità è che fate schifo,molto schifo!
La verità è che questo paese sta tornando nel Medioevo e l’omosessualità sta diventando un problema da “combattere”.
Con questo titolo da quattro soldi frutto di un “giornalismo” alla deriva non state ferendo me,che ho le spalle larghe e le vostre cazzate me le metto in tasca da 10 anni.
Con questo titolo avete offeso la vostra dignità in primis e poi quella degli altri.
Con questo titolo avete evidenziato il marciume di questa società ipocrita e razzista.
Non aggiungo altro perché vi commentate da soli.
Un bacio a tutti gli amici “omosessuali”.
Sentitevi liberi sempre e senza nessuna riserva di vivere la vostra vita,i vostri sentimenti e la vostra libertà.
Viva l’amore senza pregiudizio.
Con i vostri giornali accendiamo il fuoco dell’amore.
E adesso andate a guardarvi allo specchio e vergognatevi.

“Emma lesbica? tutta la verità!” Adesso ve la dico io la verità. La verità è che fate schifo,molto schifo! La verità è che questo paese sta tornando nel Medioevo e l’omosessualità sta diventando un problema da “combattere”. Con questo titolo da quattro soldi frutto di un “giornalismo” alla deriva non state ferendo me,che ho le spalle larghe e le vostre cazzate me le metto in tasca da 10 anni. Con questo titolo avete offeso la vostra dignità in primis e poi quella degli altri. Con questo titolo avete evidenziato il marciume di questa società ipocrita e razzista. Non aggiungo altro perché vi commentate da soli. Un bacio a tutti gli amici “omosessuali”. Sentitevi liberi sempre e senza nessuna riserva di vivere la vostra vita,i vostri sentimenti e la vostra libertà. Viva l’amore senza pregiudizio. Con i vostri giornali accendiamo il fuoco dell’amore. E adesso andate a guardarvi allo specchio e vergognatevi.

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

 

AGGIORNAMENTO, FABRIZIO CORONA PRENDE LE DISTANZE DAL GIORNALE E REPLICA

Il settimanale Io Spio è in edicola da luglio 2018. Era stato associato a Fabrizio Corona non solo per la sua consulenza, ma perché alcune voci di corridoio ritenevano il personaggio televisivo coinvolto anche in qualità di editore (s questo aspetto non c’è stata alcuna conferma). In virtù di questi accostamenti, Corona si è immediatamente mobilitato per prendere le distanze dal titolo del settimanale, pubblicando su Instagram un post in cui si limita a circoscrivere la sua collaborazione con Io Spio ad un ruolo di testimonial, precisando: “Dinanzi a una cosa del genere posso solo prendere le distanze e dire che mi dispiace molto pur non avendone responsabilità. Ciò che è scritto appartiene al medio evo. La risposta di Emma sarebbe stata la mia risposta”.

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI