Eva Henger e l’attacco a Francesco Monte: “Dovrebbe avere paura a passare vicino agli armadi”

Eva Henger torna a parlare dell’ormai eterno rivale Francesco Monte, con cui c’è stato all’Isola dei Famosi il celebre scontro che portato al chiacchieratissimo canna gate e al conseguente ritiro dello stesso Monte dal reality.

Dei presunti spinelli fumati dall’ex tronista in Honduras si è parlato per settimane, con lunghi speciali televisivi, inchieste di Striscia la Notizia e dibattiti a non finire. Ora, per Francesco sembra prospettarsi una seconda possibilità, con l’ingresso praticamente certo al Grande Fratello Vip, in onda a settembre. Com’è finita, però, la questione della presunta querela contro la Henger per diffamazione? A distanza di mesi, sostiene lei a  Nuovo Tv, non è accaduto nulla:

Francesco aveva sbandierato ai quattro venti che mi avrebbe denunciato per averlo accusato di aver fumato le canne. Alla fine, però, non ha intrapreso alcuna azione legale, perché ha sempre saputo che non ho fatto altro che rispettare una clausola del contratto che prevedeva l’obbligo di dire la verità su qualsiasi cosa fosse accaduta nel corso del programma.

La frecciatina di Eva Henger sul tradimento di Cecilia

Oggi, i rapporti tra la Henger e Monte sono inesistenti, anche se lei è disposta a offrire il calumet della pace: “Penso che lui mi odi. Io, invece, non nutro alcun rancore nei suoi confronti. Se lo incontrassi lo saluterei“. Poi, però, ecco arrivare la stoccata capolavoro:

Francesco dovrebbe avere molta paura a passare vicino agli armadi. In fondo Francesco ha ricevuto un colpo ben più duro dall’armadio del Grande Fratello che non dal canna-gate dell’Isola dei Famosi, perché a Cinecittà ha perso per sempre la donna che lui sosteneva di amare.

Il riferimento è all’altro grande scandalo Mediaset che ha fatto tanto parlare i salotti televisivi nella scorsa stagione, ovvero le effusioni tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser nascosti in un armadio, ritenuti da parte del pubblico un vero e proprio rapporto orale in diretta  (anche se la coppia ha sempre smentito con forza). Insomma, il Gf Vip dovrebbe essere per Monte un riscatto da un doppio smacco: la rottura da Cecilia che lo lasciò in diretta tv per Moser e il canna gate.

Eva Henger disposta ad andare in tribunale

La Henger non si aspetta più una denuncia, ma nel caso arrivasse non avrebbe timori a continuare per la sua strada: “Chiederei l’esame dei capelli di Francesco e chiamerei concorrenti e maestranze del programma a testimoniare. Un conto è giocare a fare gli sprovveduti in uno show televisivo, dicendo di non aver visto niente. Un altro è farlo davanti a un giudice, dove se si mente si rischia il reato di falsa testimonianza“.

Fonte https://gossip.fanpage.it/eva-henger-e-la-stoccata-a-francesco-monte-al-grande-fratello-vip-dovrebbe-avere-paura-a-passare-vicino-agli-armadi/

Potrebbero interessarti anche...