ilary-blasi-totti-vacanza-4

Nello studio di Balalaika, il programma Mediaset che ha accompagnato i Mondiali di Russia 2018, Ilary Blasi si era sentita (per sua stessa ammissione) «un pesce fuor d’acqua», ma nelle acque familiari di Ponza è tutta un’altra storia, e la conduttrice è una perfetta sirenetta in bikini. Qui Ilary ha trascorso il Ferragosto con la famiglia, con il marito Francesco Totti, i tre figli, Cristian, 12 anni, Chanel, 11, Isabel, 2,  e alcuni amici.

 

Per i Totti, che l’estate 2018 l’hanno trascorsa nel loro buen rtiro estivo di Sabaudia, è stata una bella gita da ricordare, tra bagni di sole, tuffi e momenti di relax.

Il più spericolato del clan, proprio l’ex capitano della Roma, che si è improvvisato campione di tuffi mentre la moglie e la figlia lo riprendevano con lo smartphone. Il figlio Cristian, invece, che sta seguendo le sue orme e ha già debuttato con le giovanili dei giallorossi, sembrerebbe preferire il campo da calcio, mentre Chanel ha fatto un giro sulla moto d’acqua, sia con papà che con mamma.

Ancora presto per i giochi più avventurosi per la piccola Isabel, ma non significa che non ci si possa divertire lo stesso:  a due anni bastano un salvagente e le coccole dei genitori per sentirsi felice. Tornare a casa? Ancora troppo presto, meglio non pensarci, anche se gli impegni già incombono. Ilary dovrebbe essere ancora alla guida del Grande Fratello Vip, Francesco, ormai archiviata la carriera da calciatore, fa il dirigente a tempo pieno. Una nuova stagione sta per iniziare, ma c’è ancora tempo per qualche tuffo.

Fonte https://www.vanityfair.it/people/gossip/2018/08/16/ilary-blasi-francesco-totti-estate-famiglia-ponza-gossip-foto-figli

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI