Daniela Ranaldi (conosciuta come Danielona) in un’intervista concessa a Uomini e Donne Magazine ha svelato qualche retroscena sul programma di Maria De Filippi.

“Le persone per strada mi chiedono dei tronisti, di Maria, di Tina e Gianni. La frase classica è: “dica a Gemma questo, dica a Giorgio quest’altro”, Devo sempre spiegare che non sono tra il pubblico del trono over. Perché non sono al trono over? È una decisione della redazione e noi non ci siamo mai fatti delle domande sul perché. Se sono ospite e mi invitano non posso decidere quando andare. Ma va benissimo così, io continuo a partecipare con estremo piacere. Dopo 21 anni tante persone della redazione le ho viste crescere mi ci sono affezionata: sono come dei nipoti.
La mia litigata più forte? Ne ho fatte talmente tante che non me ne ricordo una in particolare. Ci sono stati dei tronisti che pensavano di fare i furbetti e io, essendo molto svelta di pensiero, mi accanivo su di loro quando notavo qualcosa di strano. Spesso poi mi sono dovuta ricredere. Ho attaccato molto Cristian Gallella, ma poi mi sono ricreduta.
I miei rapporti con il resto del pubblico parlante? Con alcuni siamo diventati amici, come con Alfonso, Rosy, Candida e Paola. Prima ci vedevamo più spesso, adesso ogni tanto ci ritroviamo per mangiare una pizza. Con qualcuno ci sono stati dei problemi, ma in questo momento non mi ricordo i nomi e nemmeno me li voglio ricordare. Mentre con Tina e Gianni ci salutiamo cordialmente ma non ci sono rapporti di amicizia! Maria è la padrona di casa. Lei è Maria. Io sono una persona del pubblico. C’è molto rispetto e basta”.

Danielona ha anche detto la sua sul Trono Gay.

“Mi è piaciuto da impazzire. A prescindere da come siano finite le storie, ho visto il vero corteggiamento, molto più coinvolgente ed emozionante di quello etero. Per me Maria ha avuto un’idea dirompente”.

La regina del pubblico di U&D ha anche parlato dell’accusa di spaccio, dalla quale è stata assolta.

“Sono passati molti anni, non ho più voglia di parlare di quella storia. Spesso mi chiedono “Maria ti è stata vicina?”. Io non sono una parente di Maria, perché avrebbe dovuto sostenermi? L’ha fatto a modo, richiamandomi dopo due anni nel suo pubblico. Le sono più che riconoscente”.

Cosa aspettano gli autori del Grande Fratello Vip e de L’Isola dei Famosi a chiamare Danielona?
Immaginate quante gioie potrebbe regalarci nella casa del GF o in Honduras…

Fonte Il Vicolo Delle News

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI