Fabrizio Moro ricorda Pamela dal palco dello Sferisterio, la gratitudine di mamma Alessandra

Un appello raccolto, la gratitudine di una mamma. Fabrizio Moro non ha deluso le aspettative e giovedì sera, nel corso del suo concerto all’Arena Sferisterio di Macerata, ha brindato a Pamela Mastropietro con un eloquente “Alla faccia de chi ce vò male”.

Moro era il cantante adorato dalla diciottenne romana morta in maniera tragica lo scorso gennaio a Macerata. La mamma di Pamela, Alessandra Verni, aveva lanciato un appello a Fabrizio Moro affinchè dedicasse il concerto alla memoria della figlia. E non ha mancato di esprimere la sua profonda gratitudine al cantante romano: “Grazie, grazie, grazie! E’ poco per descrivere la gratitudine che ho nei tuoi confronti Fabrizio Moro e per la tua fantastica band. Siete grandi! Grazie perchè sei umano. Grazie perchè con la tua musica ci fai ancora combattere e sperare. Grazie perchè come noi non vuoi e non puoi dimenticare. Grazie perchè da genitore e da essere umano hai capito. Grazie di esistere. Grazie da Pamela Mastropietro. Grazie da mamma!”.

Alle parole di Alessandra Verni si aggiungono anche quelle dello zio di Pamela, Marco Valerio Verni: “Ringraziamo Fabrizio Moro per aver accolto l’appello di mamma Alessandra a dedicare il suo concerto di ieri, svolto a Macerata, a Pamela, che in quella città è stata barbaramente uccisa.
Fabrizio era il suo cantante preferito: di lui Pamela aveva tutte le canzoni, e non perdeva un concerto.
Iniziative così regalano un po’ di calore e di speranza.
“Ma nessuno potrà fermare mai la convinzione…Che la giustizia no, non è solo un’illusione.“
E noi combatteremo affinché essa,la giustizia,non lo sia davvero…una illusione.
Grazie ancora, Fabrizio….”alla faccia de chi ce vo’ male”.

Ringraziamo anche l’associazione “L’Esistenza Ora” di Orietta Quarchioni, ed il Laboratorio “Una donna per la tutela dei diritti dei deboli” , di Maricetta Tirrito, che si sono fatti portavoce del suddetto appello, anche qui, purtroppo, nel totale silenzio delle istituzioni di Macerata.
Ma questa è altra storia. O forse no”.

 

Fonte https://picchionews.it/attualita/fabrizio-moro-ricorda-pamela-dal-palco-dello-sferisterio-la-gratitudine-di-mamma-alessandra-video

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI