LudovicaValli, malformazione muscolare. Vi spiego perchè ho rifatto il #seno

Ancora una volta, Ludovica Valli rispedisce al mittente le critiche di alcun fan riguardanti il suo aspetto fisico, rispondendo per le rime. L’argomento è il décolleté della ex tronista di Uomini e Donne, sottoposto qualche anno fa a un intervento di chirurgia plastica che l’ha reso decisamente più prosperoso. Ebbene, la ex di Fabio Ferrara ha sempre sostenuto di aver rifatto il seno per un problema fisico, su cui però non è mai scesa nei dettagli. Lo ha fatto ora, nei commenti a un suo post:

Ridicole siete voi che ancora commentate sapendo IL NULLA, in questo caso DI ME .. quando vi iscrivete su Instagram non mi pare che andate a spuntare una casella con scritto ‘commenta con tanta ignoranza tutto quello che vuoi, personaggi pubblici soprattutto’ .. o mi sono persa qualcosa? Benissimo. Io non sono ‘tutte’ le ragazze per il semplice fatto che ho sempre avuto una malformazione muscolare dalla nascita .. al seno destro .. quindi prima o poi avrei dovuto COMUNQUE RIFARLO. Amavo da impazzire il mio seno piccolo, ma avendo dei tessuti attaccati in modo sbagliato (causati appunto da questo mio problema) per forza di cose dovevo operarmi. Ho aspettato i 20 anni, quando ero sul trono non ne avevo neanche 19.

Anche la sorella Beatrice si è rifatta

All’epoca del ritocco, intervenne persino la mamma di Ludovica, la signora Sandra Malavasi, a difendere la figlia spiegando che l’operazione era stata dovuta a un problema fisico congenito. Recentemente, anche la sorella Beatrice Valli ha affrontato l’argomento, dal momento che, come nel caso di Ludovica, ha scelto di ritoccarsi il seno per cause di forza maggiore. Nel suo caso, non una malformazione bensì dei danni al seno provocati dall’allattamento del primo figlio Alessandro.

Ludovica Valli e le punturine (di cui si è pentita)

Nel medesimo commento, Ludovica ha replicato anche a un’altra frequente critica: “Per quanto riguarda le labbra ribadisco per la millesima volta che era un mio ‘sfizio’ . Tre anni fa ho provato a fare due punturine dopodiché non mi sono MAI più toccata perché non mi piacevano (perlomeno su me facevano ribrezzo) e non mi vedevo più io. Oggi quelle che ho sono le mie labbra, ho sempre avuto le labbra abbastanza carnose. Chi mi conosce e mi vede dal vivo sa perfettamente che queste di oggi sono le mie labbra. Volete continuare? Continuate. Ma sappiate che siete monotone, sempre più ignoranti e noiose. Vi auguro una splendida giornata“.

A post shared by Ludovica Valli (@valliludovica) on

Fonte https://gossip.fanpage.it/ludovica-valli-ho-rifatto-il-seno-per-una-malformazione-muscolare-dalla-nascita/