Barbara D’Urso: “I miei figli non vogliono che si sappia che sono la loro madre

barbara d'urso

Non concede molto della sua vita privata Barbara D’Urso, in onda tutti i giorni con le sue trasmissioni si Canale 5 ma riservatissima rispetto a tutto ciò che accade dietro le telecamere. Le assomigliano, in parte, i figli Gian Mauro ed Emanuele che hanno sempre fatto in modo di tenersi a distanza di sicurezza dai riflettori. Sono pochissime le immagini dei due che circolano sul web, poche foto e ancor mano informazioni disponibili per una precisa scelta dei diretti interessati. È la madre a raccontare a Panorama i motivi della loro riservatezza:

Il mio unico vero motivo di vita. Poi c’è tutto il resto, a debita distanza. Poche foto? Perché sono riservati, non vogliono che influenzi la loro vita e che si sappia che sono i miei figli. Io li guardo crescere e taccio. Con fatica. Gian Mauro è medico, fa trapianti di fegato. A ottobre si trasferirà in Giappone per un anno e io sto già soffrendo. L’altra sera gli ho chiesto: ‘Ti prego, una volta fammi venire in corsia nel tuo ospedale, ti vorrei vedere col camice, sarebbe un regalo per me’. ‘Mamma sai che non è possibile’, mi ha risposto. Non solo. La sera, a Roma, c’è stata una tromba d’aria. Mi ha chiamato per comunicarmi che doveva andare a Cosenza con l’aeroambulanza a recuperare un fegato da trapiantare. Ho passato la notte insonne. Emanuele è un regista. Se mi chiede consigli? Per carità. So già che con questa domanda si arrabbierà. È più facile che sia io che consulti lui prima di prendere una decisione. È talentuosissimo.

La vita sentimentale di Barbara D’Urso

La D’Urso non si lascia trascinare nel gossip estivo che la vuole vicina ad Alberto Mezzetti, vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello. Nega di essere innamorata, pur confermando di avere un corteggiatore: “Sono corteggiata e sto bene, sento una bella energia intorno a me e questo mi rende serena”. In amore le cose non sempre sono andate nella maniera che sperava:

In amore non ci si annoia mai, se è vero amore. Il mio mantra? Tenersi a distanza di sicurezza e scappare appena possibile. Cerco l’amore ma poi ne ho una visione talmente romantica che non è mai come lo vorrei. Ho sempre lasciato, purtroppo. Quando il rapporto non è all’altezza delle mie aspettative non riesco a vederlo finire e do un taglio netto. Si fa una gran fatica.

La possibilità di candidarsi

La D’Urso, che negli anni ha ospitato i rappresenti dei maggiori partiti politici italiani, non chiude le porte alla possibilità di scendere in politica: “La politica mi appassiona, innanzitutto come cittadina che ama il proprio Paese. Poi mi informo, leggo e mi applico. Se ho pensato di candidarmi? Onestamente sì, ma magari tra qualche anno. Me lo chiedono in tanti. Il partito? Chi lo sa. Intanto vediamo come va questa legislatura”. La D’Urso ha realizzato gran parte dei suoi sogni, meno uno forse:

Ho rimosso la mia infanzia, sognavo di diventare ballerina. Mia madre assecondava il mio desiderio ma quando è morta nessuno mi ha più portato a lezioni di danza. La mia è stata una rivalsa, appena ho potuto ho ripreso da autodidatta. Non sono diventata una ballerina ma so ballare.

Fonte https://gossip.fanpage.it/barbara-durso-i-miei-figli-non-vogliono-che-si-sappia-che-sono-la-loro-madre-io-taccio-con-fatica/