Caterina Balivo, spavento vissuto ad Ischia con i figli. ‘Ecco cosa è successo’

Caterina Balivo racconta cosa è successo nella notte tra il 18 e il 19 agosto. ‘Io e una mia amica ci siamo perse con i bimbi su un promontorio a Ischia’

Se vi siete persi cosa aveva anticipato su instagram, leggete questo articolo

“Stamattina sorrido per dire grazie alla vita… un giorno vi racconterò cosa mi (ci) è successo ieri notte”, ha scritto Caterina Balivo sul social domenica mattina senza però fornire ulteriori dettagli sull’accaduto.

Ora finalmente racconta cosa le è successo.Caterina Balivo sorride dopo la brutta avventura a Ischia “Non è successo niente di grave per fortuna – spiega su Instagram la Balivo – Ma sarebbe potuto succedere perché con la mia amica e i bambini ci siamo persi poco prima della mezzanotte su un promontorio con strada sterrata, stretta e a picco sul mare”.

“Così per un’ora, senza connessione al Gps e ai telefonini. Dovevamo mascherare tutto per non spaventare i bambini con noi, ma, si sa, i bambini capiscono sempre tutto”, prosegue la conduttrice.”Ora spero di non vedere titoli sul web strani perché così si genera solo disinformazione e preoccupazione.

E aggiungo: si manca anche di rispetto a chi davvero ha subito cose gravi e inattese. E qui fermo il dito perché dal 14 agosto tutti noi italiani ci sentiamo tristi delusi e meno sicuri (rimandando alla tragedia di Genova, ndr)”, conclude così Caterina Balivo il suo racconto su quanto accaduto nella notte a cavallo del 18 e il 19 agosto.

scritto da Francesca Romana Domenici il 20/8/2018

Fonte https://www.gossip.it/news/caterina-balivo-notte-news.html