Ignazio-moser-cecilia-rodriguez-monyagna-vacanze

Vacanze romantiche in montagna per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

La coppia nata sotto i riflettori del ‘GF Vip’ si ama alla follia.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser dopo le vacanze a Ibiza si stanno godendo le fresche giornate estive del Trentino Alto Adige: la coppia, infatti, ha deciso di concedersi qualche giorno di relax in montagna. E il soggiorno è decisamente in love, come mostrano gli scatti condivisi su Instagram dalla sorella di Belen Rodriguez.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, vacanze in love in montagna 

Cecilia da quando ha al suo fianco Ignazio sembra apprezzare molto le vacanze in montagna: “Innamorata di questo posto”, scrive nella didascalia di una foto, scattata da Moser, che la mostra circondata da un paessaggio mozzafiato.

Cecilia circondata dalla natura 

La Rodriguez e la dolce metà si concedono anche bacio appassionato tra le verdi montagne del Trentino. La relazione tra la coppia nata sotto i riflettori del “Grande Fratello Vip” procede a gonfie vele. I due ex gieffini si amano alla follia e sono davvero inseparabili.

Ignazio e Cecilia durante una passeggiata in bici

Cecilia e Ignazio, infatti, trascorrono insieme la maggior parte del tempo: vacanze, vita milanese, i momenti di distanza sono davvero pochi e in montagna condividono anche la passione per lunghe passeggiate in bicicletta. Passione che Moser è riuscito a trasmettere alla dolce metà che lo segue nelle sue pedalate montane.

 

Fonte https://mobile.gossip.it/news/ignazio-moser-cecilia-rodriguez-vacanze-montagna-news.html

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI