giulia-michelini-squadra-antimafia

Giulia Michelini in versione mamma. L’attrice romana, 33 anni, ‘presenta’ sui social il figlio Giulio Cosimo. Una vera sorpresa per i fan dell’interprete di Giusy Abate, che solitamente custodisce con estrema gelosia la sua privacy.

Occasione dello scatto è una nuotata in mare. Mamma e figlio si immortalano in vacanza alle prese con giochi d’acqua. Giulia appoggia dolcemente la testa sulla schiena del ragazzo, avuto a 19 anni dall’istruttore di vela Giorgio Cesaruolo, e mima un tenero agguato. “Famm ‘ appuia ‘ nu mument…”, è la didascalia a corredo.

“A mio figlio ho insegnato l’amore per lo sport e insieme facciamo vela, deltaplano, surf – ha raccontato tempo fa al settimanale ‘Grazia’ – Lui è venuto su socievole, allegro, pieno di fantasia. Ci prendono per fratello e sorella. Viaggio spesso con mio figlio: ci bastano zaino e sacco a pelo”. Il padre Giorgio “Fa il velista in giro per il mondo e vede il bambino pochissimo. Sono stata con lui sette anni, a partire dai miei 17”.


La maternità arrivata in giovane età non è stata subito un’esperienza semplice per Giulia. Quando è rimasta incinta, infatti, in un primo momento non ha avuto l’appoggio dei genitori, entrambi magistrati: “Sono andata via di casa e per sei mesi non ci siamo parlati. Poi, quando ha iniziato a spuntarmi la pancia, si sono riavvicinati. Mi iscrissi anche a Giurisprudenza per farli contenti, anche se non ho mai dato un esame. Oggi mio figlio è la luce dei loro occhi, non so come farebbero se non ci fosse”.

Fonte http://www.today.it/gossip/vip/giulia-michelini-figlio-foto-vacanze-agosto-2018.html

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI