La portavoce del quotidiano americano:”Asia Argento ha quattro giorni per contattarci”.

 

6Il New York Times ha confermato i contenuti dell’articolo riguardante Asia Argento, “fiducioso dell’accuratezza del lavoro giornalistico basato su documenti verificati e molteplici fonti“. Lo ha dichiarato all’agenzia Ansa una portavoce del quotidiano d’Oltreoceano. La portavoce ha sottolineato che “la Argento, il suo avvocato e il suo agente sono stati ripetutamente contattati e hanno avuto quattro giorni per replicare alla storia uscita domenica scorsa“.

Asia Argento ha negato di aver avuto rapporti sessuali con l’attore Jimmy Bennett nel 2013, quando lui era 17enne e lei 37, ma uno scambio di messaggi con l’ex compagno Anthony Bourdain pubblicato da Tmz contraddice le sue affermazioni.

Non è stato stupro ma ero gelata. Lui era sopra di me dopo avermi detto che sono stata la sua fantasia sessuale da quando aveva 12 anni“, avrebbe scritto Asia al famoso chef che si è suicidato lo scorso giugno e che avrebbe versato 380.000 dollari a Bennett per proteggere Asia.

Nello scambio di sms Bourdain afferma che il pagamento “non è ammissione di niente, nessun tentativo di comprare il silenzio, semplicemente un’offerta per aiutare un’anima torturata che certa disperatamente di spillare denaro“.

Fonte http://www.gossipblog.it/post/561280/asia-argento-new-york-times-conferma-accuse?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_content=proseguilettura&utm_campaign=Feed%3A+Gossipblog.it%2Fit+(Gossipblog.it)

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI