alba-parietti-maria-de-filippi

La showgirl lamenta le mancate ospitate nei suoi programmi.

 

Alba Parietti

Che Maria de Filippi sia una signora della TV è risaputo, che c’è chi fa le gare per essere chiamati ad un’ospitata nei suoi programmi, è altrettanto vero. Ma soprattutto c’è chi non rimane contento della mancata telefonata da parte della produzione dei programmi della ‘sanguinaria’: è il caso di Alba Parietti.

Abituati alla sua schiettezza, la showgirl anche in questa occasione non si è smentita. Stavolta sul suo mirino capita proprio la conduttrice di Uomini e Donne. In un’intervista rilasciata al settimanale Chi, innanzitutto precisa:

E’ molto brava e credo che anche lei mi stimi. Quando ho partecipato a Ballando mi hanno riportato spesso i suoi complimenti.

Ma l’attacco è dietro l’angolo:

Tuttavia mi sono sempre chiesta come mai non mi abbia mai portato a lavorare con lei. Chissà cosa c’è che di me non le va. Forse per un problema di ingombro. Eppure abbiamo due personalità dominanti. Lei in modo passivo, io in senso attivo. Non sarebbe male vederci insieme.

 

La conduttrice ascolterà l’appello? Aldilà di ciò, Alba non si perde d’animo. Qualcosa bolle in pentola:

Da settembre, come ripartono i programmi d’autunno. A meno che qualcuno non s’inventi un’altra epurazione. A riguardo, mi sembra di aver già dato. Ho dei progetti per un mio programma. Mi rivedrete presto, state certi.

 

Fonte http://www.gossipblog.it/post/561383/alba-parietti-attacca-maria-de-filippi

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI