L’ex pornostar è già mamma di tre figli. E sperava di avere il quarto dal marito. Ma non tutto è andato come si aspettavano: lo racocnta in esclusiva al settimanale Oggi in edicola.

 

ORA VIVE IN UNGHERIA – Eva Henger racconta lo choc: «Ho sentito il suo battito e mi sono emozionata come fosse la prima volta. Ma dopo sette settimane le cose si sono complicate ed è finito tutto», confida Eva Henger in un’intervista esclusiva al settimanale «Oggi» in edicola. L’ex concorrente dell’Isola dei famosi, che è tornata a vivere in Ungheria con il marito Massimiliano Caroletti e la figlia di 9 anni, Jennifer, a 45 anni aveva davvero sperato di diventare mamma per la quarta volta.

“SENSO DI VUOTO” – Eva Henger continua il suo triste racconto al settimanale Oggi: «Avevo annullato tutti gli impegni di lavoro, sapevo che una maternità non è facile alla mia età. Ora provo un grande senso di vuoto». La Henger, nell’intervista a Oggi liquida anche le voci di partecipazione del marito al Grande Fratello vip dicendo: «Massimiliano è troppo vero per essere preso, troppo scomodo, dice quello che pensa e non ha santi in paradiso. Lo guarderà in tv da casa , assieme a me».

 

Fonte http://www.oggi.it/people/vip-e-star/2018/08/22/eva-henger-choc-aspettavo-un-figlio-da-massimiliano-caroletti-lho-perso-esclusivo/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI