X Factor: ecco la famosissima vip che potrebbe prendere il posto di Asia Argento

Lunedì scorso Sky attraverso un comunicato stampa ha fatto sapere che se quanto riportato dal New York Time su Asia Argento si rivelasse vero, sospenderebbero immediatamente la collaborazione con l’attrice ad X Factor.

“Ciò detto vogliamo essere molto chiari: se quanto scrive oggi il New York Times fosse confermato, questa vicenda sarebbe del tutto incompatibile con i principi etici e i valori di Sky e dunque – in pieno accordo con FremantleMedia – non potremmo che prenderne atto e interrompere immediatamente la collaborazione con Asia Argento.”

Secondo il noto sito televisivo Tv Blog, a sostituire Asia potrebbe arrivare Simona Ventura! Giusto il tempo di finire le registrazioni di Temptation Island Vip, per poi correre dietro al bancone di X Factor.

“Dato che la situazione potrebbe portare veramente ad un allontanamento di Asia Argento dalla giuria di X Factor 2018, negli ambienti del popolare spettacolo musicale presentato da Alessandro Cattelan si sta iniziando a ragionare su chi possa prendere il posto dell’attrice in giuria. Sembra farsi largo l’ipotesi di “richiamare in servizio” un personaggio che abbia già occupato quel posto e fra i nomi su cui si sta ragionando, secondo quanto apprendiamo, pare che quello di Simona Ventura sia quello che raggiunga maggior consensi negli ambienti del celebre talent show diffuso da Sky Uno.”

 

X Factor su Asia Argento – il comunicato integrale:

“Sky Italia e FremantleMedia Italia hanno letto oggi con attenzione e stupore quanto pubblicato dal New York Times su Asia Argento.

Va ribadito che Sky Italia e FremantleMedia non hanno scelto Asia Argento come giudice di #XF12 per il suo impegno nella campagna #MeToo né per le sue posizioni personali, bensì – come è sempre avvenuto per i giudici di X Factor Italia – per le sue competenze musicali e le sue capacità di gestire un ruolo televisivo in un programma di questo tipo.

Competenze e capacità ampiamente confermate durante le puntate di Audizioni, registrate nelle scorse settimane, come possono confermare le migliaia di persone che vi hanno assistito tra il pubblico.
Ciò detto vogliamo essere molto chiari: se quanto scrive oggi il New York Times fosse confermato, questa vicenda sarebbe del tutto incompatibile con i principi etici e i valori di Sky e dunque – in pieno accordo con FremantleMedia – non potremmo che prenderne atto e interrompere immediatamente la collaborazione con Asia Argento.”

 

Fonte: www.tvblog.it