Vincent Cassel ha sposato Tina Kunakey: matrimonio a sorpresa!

Vincent Cassel e Tina Kunakeyu sono marito e moglie. Le foto pubblicate pochi minuti fa documentano la cerimonia informale che si è svolta in piazza a Bidart, Parigi. Bellissima la sposa che ha indossato il tradizionale abito bianco con i caratteristici capelli lasciati sciolti e il suo meraviglioso sorriso. Meno incline a rispettare le tradizioni l’ex marito di Monica Bellucci che ha scelto un semplice ma elegante abito grigio per il giorno del sì. Le foto mostrano Vincent avvicinarsi all’auto a bordo della quale viaggia la sua sposa e porgerle la mano per aiutarla a scendere. Tina lo ricompensa con un sorriso smagliante nel quale si legge la felicità per questo sogno finalmente realizzato.

Perché Cassel ha sposato la Kunakey

È in un’intervista rilasciata a Vanity Fair che Cassel ha spiegato i motivi che lo hanno spinto a prendere in considerazione l’idea delle nozze. “Non sapevo quanti anni avesse quando l’ho incontrata. Il giorno dopo, quando me l’ha detto, ero un po’ sorpreso ma ho pensato: beh, è andata così. Non puoi scegliere di chi innamorarti. Non mi aspettavo di incontrare qualcuno e invece è successo. È intelligente, indipendente, una con due palle così. Il giorno dopo averla conosciuta, quando ho scoperto quanti anni aveva e che suo padre era nel panico, perché non era tornata a casa in orario. Le ho detto: fammi incontrare tuo papà a pranzo. E subito dopo ho pensato: ma che mi è venuto in mente? L’ho appena incontrata. Non sapevo perché lo stessi facendo, anzi ero convinto che non fosse una buona idea, ma lo stavo facendo lo stesso” ha raccontato, ricordando il loro primo incontro.

Tra loro 30 anni di differenza

La differenza d’età tra loro è ormai passata in secondo piano. Cassel e Tina hanno dimostrato di essere sinceramente innamorati l’uno dell’altro, resistendo a ogni bufera. A nulla sono valse le critiche piovute addosso all’attore per la decisione di sposare una donna tanto più giovane (comprese quelle della Bellucci). Nemmeno la bellissima Tina si è lasciata abbattere e ha atteso con pazienza che l’uomo del quale si era innamorata decidesse di rischiare grosso solo per lei. Vincent ha accettato la scommessa e adesso i due sono marito e moglie.

Fonte https://gossip.fanpage.it/vincent-cassel-ha-sposato-tina-kunakey-tutte-le-foto-delle-nozze-in-piazza-in-francia

Potrebbero interessarti anche...