emma-marrone
emma-marrone-gossip
Emma Marrone si è fidanzata: ecco l’indiscrezione sull’amore segreto della cantante

La cantante salentina Emma Marrone è fidanzata in segreto? Stando a quanto riportato da ‘Oggi’, il noto periodico di gossip diretto da Brindani, sembra proprio di sì. L’ex allieva di ‘Amici’, infatti, sembrerebbe non essere più single, anche se starebbe facendo il possibile per mantenere la relazione privata.

Ma alcuni molto vicini a Emma hanno fatto però sapere alla rivista di pettegolezzi che un nuovo amore starebbe tenendo impegnata Emma. Ma chi è questa persona? Per il momento il giornale non ha svelato la sua identità.  Queste voci, quindi, per il momento possono essere considerate solo dei rumors fino a quando la diretta interessata non dia la conferma.

L’indiscrezione del settimanale ‘Oggi’ su Emma  

“Emma Marrone, che sta attraversando un buon momento professionale, si dichiara single da molti mesi”,

è stato scritto nella rubrica ‘Pillole di gossip’ di ‘Oggi’ sulla Marrone.

“Secondo i ben informati la talentuosa cantante salentina starebbe vivendo già da un po’ di tempo una segreta e passionale storia d’amore”.

Il motivo della sua riservatezza potrebbe essere dettato da quello che è successo a Emma Marrone in passato. Infatti la sua relazione con Stefano De Martino è stata sempre al centro del gossip. Dopo questa notizia, però, le luci dei media si sono accese nuovamente su di lei.

Emma Marrone in vacanza con Antonino Spadaccino 

Nel frattempo Emma Marrone si sta godendo una vacanza insieme ad un suo caro amico. Si tratta di Antonino Spadaccino, anch’esso ex allievo del talent show di Maria De Filippi ‘Amici’. Quest’ultimo, nell’ultimo periodo sta cercando di ottenere la popolarità in Europa grazie alla sua partecipazione a ‘X Factor UK’. Lui e la Marrone hanno postato molte foto insieme sui vari social network rendendo felici i loro numerosissimi fan. Magari un giorno realizzeranno un disco insieme.

Fonte https://www.kontrokultura.it/88573/emma-marrone-se-fidanzata-il-rumor-sullamore-segreto-della-34enne/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI