maria-de-filippi

Le rivelazioni della conduttrice Mediaset, appassionata di fitness e di alimentazione sana

 

Mi crea una vera e propria dipendenza. Sto talmente bene quando lo faccio che per me è impossibile solo pensare di farne a meno, al punto che, insieme ai bagagli, da Roma mi sono portata l’attrezzo“. Maria De Filippi parla così, in un’intervista concessa a Fuorigioco su La Gazzetta dello Sport, del crossfit e del vogatore. La conduttrice Mediaset che dalla prossima settimana tornerà a registrare i programmi che la vedranno protagonista su Canale 5 a partire da settembre ha svelato che l’attività fisica ha portato benefici anche sul lavoro:

Ci ho preso gusto e mi sono resa conto che fatto l’allenamento stavo davvero meglio. L’ansia passava e fare il mio mestiere diventava più facile. Da allora non ho più smesso. Sono tre anni che lo faccio regolarmente…

Oltre all’attività sportiva, la De Filippi conduce una vita il più possibile regolare, a partire dall’alimentazione:

Ho ridotto il consumo di carne rossa e aumentato pesce e carne bianca. Mangio 60 grammi di pasta una volta alla settimana, ma posso farne a meno. Preferisco concedermi il pane. Io non sono golosa, non amo i dolci, ma se ho davanti una crostata, una meringata o dei maron glacè non mi controllo.

La conduttrice, come già fatto in altre occasioni pubbliche, ha confessato che è molto attenta anche alla dieta del marito Maurizio Costanzo:

L’ho portato da una nutrizionista bravissima: ci arriva la dieta via mail. A fine estate è sempre più magro e in forma di quando è partito, ma mi detesta terribilmente.

Fonte http://www.gossipblog.it/post/561531/maria-de-filippi-il-crossfit-mi-crea-dipendenza-non-riesco-a-farne-a-meno

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI