rodrigo-alves-arrestato-ken-umano-passaporto-germania-documenti

“Dopo il recente accaduto, Rodrigo è stato escluso dalla casa del Grande Fratello e non farà più ritorno”. Con un comunicato stringato quanto efficace, la produzione del Celebrity Big Brother inglese annuncia l’esclusione dal gioco di Rodrigo Alves, il Ken umano.

rodrigo-alves-bellezza-fisico-chirurgia

Il popolare personaggio, noto per le numerose operazioni chirurgiche alle quali si è sottoposto per somigliare alla celebre bambola, abbandona la Casa del reality inglese dopo frasi a sfondo razzista contro alcuni elementi del gruppo.

Frasi razziste, sui social hanno chiesto l’espulsione

I social network, vera bussola di questa tipologia di format, hanno emesso la sentenza alcuni giorni prima della produzione. Le esternazioni a sfondo razzista si erano già ripetute e avevano indignato il pubblico che proprio attraverso i social network ne avevano chiesto a gran voce l’espulsione. Tutto sembra essere precipatato dopo un confessionale nel quale il personaggio pubblico ha dato in escandenscenza, dimostrandosi paranoico e isterico.

La replica di Rodrigo Alves: Me ne sono andato io

Il Daily Mail, attraverso una fonte interna al programma, è in grado di anticipare la dinamica esatta di quanto successo. Pare che sia stato lo stesso Rodrigo Alves a chiedere di andare via, proprio dopo il violento attacco isterico: “I produttori si sono precipitati per parlare con lui e hanno fatto in modo che uno psicologo gli parlasse. Questi gli ha consigliato di pensarci due volte prima di andarsene, ma lui aveva già deciso e quindi ha chiesto di lasciare”. Sempre ai microfoni del Daily Mail, è proprio Rodrigo Alves a raccontare la sua versione:

Me ne sono andato io, di mia spontanea volontà. I coinquilini erano diventati noiosi e sporchi, ormai avevo veramente poco da condividere con loro. In quella casa, poi, avevo anche iniziato a soffrire di claustrofobia.

Una vera e propria disavventura per il Ken umano, che invece in Italia, al Grande Fratello 2018, si è trovato benissimo guadagnando i favori del pubblico di casa nostra. Possiamo dare per scontato un suo ritorno nel nostro Paese nella prossima stagione dei programmi di Barbara D’Urso? Puntiamo un penny.

Fonte https://gossip.fanpage.it/non-ce-pace-per-il-ken-umano-rodrigo-alves-espulso-dal-grande-fratello-vip/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.