Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser: il risveglio in albergo è MOLTO caldo e bollente (FOTO)

Altro che fuoco di paglia! Prosegue a gonfie vele la storia d’amore tra Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser, i fidanzatini che si sono conosciuti a novembre nella Casa del ‘Grande Fratello Vip’.

Se lo scorso inverno in pochi avrebbero scommesso sulla love story tra la sorellina di Belen e l’ex ciclista, oggi, a nove mesi di distanza, i due continuano a svegliarsi insieme ogni mattina. 

Oggi, poi, Cechu e Nacho hanno voluto allietare i fan raccontando via social uno dei loro “buongiorno” bollenti. Eccoli, nella stanza d’albergo in cui alloggiano a Santorini, mentre, vestiti del solo intimo, sono intenti a prendere un ottimo caffè a letto. E’ Ignazio, ovviamente, a portare la tazzina alla compagna, da bravo cavaliere. Lei riprende il momento con il telefono e poi si immortala mentre, vestita di una sola, leggerissima sottoveste di avvicina al balcone dell’hotel.

Belli giovani e innamorati, la passione è alle stelle per la coppia, che durante l’estate si è concessa infinite vacanze: prima ad Ibiza, dove alloggiava anche Belen Rodriguez, sorella di lei, poi in Trentino qualche giorno, per godere della bellezza della montagna. Oggi di nuovo in una meta calda, anzi… bollente.

cecilia-rodriguez-ignazio-moser

 

cecilia-rodriguez-ignazio-moser

Fonte https://www.today.it/gossip/bollori/cecilia-rodriguez-ignazio-moser-risveglio-hot-foto.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.