mario-serpa-uomini-e-donne-trono-gay-maria-de-filippi

Anticipazioni sulla nuova stagione della trasmissione di Maria De Filippi

 

In attesa della registrazione della prima puntata (prevista per venerdì 31 agosto) e della sua messa in onda (in programma lunedì 10 settembre) su Canale 5, si rincorrono le indiscrezioni su Uomini e donne. Secondo quanto scrive il sito Trash Italiano, nella nuova stagione della trasmissione di Maria De Filippi non dovrebbe esserci spazio per il trono gay. Si legge: “non è chiaro se la produzione non sia riuscita a trovare la persona adatta o se l’intenzione sia quella di introdurre il trono gay più avanti, magari nei primi mesi del 2019“.

Negli ultimi due anni ci sono stati due tronisti gay: Claudio Sona, che ha scelto Mario Serpa, e Alex Migliorini, che ha scelto Alessandro D’Amico. In entrambi i casi le relazioni sono presto naufragate, peraltro, soprattutto nel primo caso, tra mille polemiche e accuse.

A proposito di Mario Serpa, nella nuova stagione di Uomini e donne dovrebbe essere confermato nel cast fisso nella veste di opinionista del trono classico al fianco di Tina Cipollari e Gianni Sperti. A rivelarlo è stato il diretto interessato nel corso si una serata in Sicilia, come mostra un video diffuso su Instagram da Il Vicolo delle news:

Purtroppo per voi, dovrete rivedermi anche quest’anno!

Per la cronaca, in queste ore si sono diffuse indiscrezioni anche sulla prima puntata del trono over. Protagonista assoluta sarà, come consuetudine, Gemma. La dama torinese, infatti, sarà presa in giro in un video da Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Uomini e donne, anticipazioni: sketch di Tina e Gianni su Gemma a Tempation Island?

I due opinionisti immortalati su una spiaggia romana. Stavano girando un video per prendere in giro la dama del trono over?

 

Fonte http://www.gossipblog.it/post/561715/uomini-e-donne-trono-gay-non-ci-sara-mario-serpa-confermato-opinionista?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_content=proseguilettura&utm_campaign=Feed%3A+

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.