alessandra-amoroso-la-stessa-settepani

E’ una Alessandra Amoroso a cuore aperto quella che, nel pomeriggio di ieri, si è raccontata ai fan attraverso il gioco “Fammi una domanda” di Instagram. Dall’uscita dell’ultimo singolo ‘La Stessa’ al rapporto con Maria De Filippi (“Come una seconda madre“) fino al desiderio di maternità.

Trentadue anni compiuti da poco, la ex allieva del talent show di Canale 5 “Amici” è diventata grande e insieme ai follower fa un bilancio del suo percorso professionale e privato.

Impossibile dimenticare chi l’ha lanciata nel mondo dello spettacolo, Maria. “Ci sentiamo il giusto! – confida – Mi piace chiederle come sta, alla fine è colei che mi è stata accanto sin dall’inizio come fa una vera madre. Mi ha coccolata e capita; il bene che le voglio è immenso. Dal 2009, quando ha vinto il talent, il successo è stato costante. Queste le impressioni su ‘La Stessa’: All’inizio è stato difficile, la sentivo lontana da me anche se mi ha colpita molto il testo. Mi sono lasciata consigliare dal mio produttore che ha creduto in me e nel mio potenziale tanto da farmi credere che ce l’avrei fatta… ed cco ‘La stessa'”, un diesel di emozioni”. 

Alessandra Amoroso, spunta il “giallo” del matrimonio

Spazio poi al privato. E all’ambizione, mai confessata prima, di voler diventare mamma. “Qual è il tuo sogno nel cassetto?”, chiede un utente. Immediata e senza alcuna titubanza la risposta: “Poter diventare mamma e dedicarmi a mio figlio/a in tutto e per tutto”. L’istinto materno, del resto, è qualcosa che Alessandra vive giorno dopo giorno accanto alla nipotina Andrea, figlia della sorella Francesca: “Lei mi fa passare i malumori – confessa – Il suo sorriso è la cosa più bella che c’è per me, sono molto innamorata di lei”. Qualcuno avvisi Stefano Settepani, produttore di ‘Amici’ e compagno della Amoroso da anni6, che è tempo di mettere in cantiere un bebè.

amoroso mamma-2

Fonte http://www.today.it/gossip/vip/alessandra-amoroso-mamma.html

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.