La storia d’amore fra Martina e Andrew è finita. I due, che si sono conosciuti e piaciuti a Temptation Island, hanno poi iniziato ad uscire insieme per la gioia di Andr..Gianpaolo.

A distanza di un paio di mesi dalla fine delle registrazioni, l’idillio fra Martina e Andrew è però finito, dato che i due si sarebbero presi una pausa. A confermalo è stata proprio Martina.

“Io e Andrea non siamo fidanzati, non stiamo insieme. Lui è assolutamente libero di fare ciò che vuole. Da qualche giorno ci siamo presi un po’ di tempo per capire cosa vogliamo l’uno dall’altro. Stiamo valutando, lui è assolutamente libero di fare quello che più crede”.

Mi scrivete un sacco di cose, quindi è giusto dare motivazioni più sensate. Finito il programma ci siamo frequentati per diverso tempo. Da qualche giorno ci siamo presi del tempo per capire se quello che succedeva era alimentato dal momento o se tra noi c’era qualcosa di concreto. Ora non si riesce a vivere una storia normale. Lui è partito per Mykonos e io sono qui con le mie amiche. Nessuno ha mai ufficializzato un fidanzamento. Ci siamo frequentati. Adesso dovevamo pensare chi siamo l’uno per l’altra. Quello che è successo non lo trovo scandaloso. Lui è libero di fare quello che vuole, come io sono libera di fare quello che voglio. Io ho visto questa foto, è lui o non è lui? Ma in ogni caso può fare quello che vuole. Certo io mi sentivo impegnata, ma dopo che abbiamo interrotto la frequentazione le cose sono cambiate”.

Fonte https://www.bitchyf.it/temptation-island-andrew-martina-si-gia-lasciati/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.